Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: Imbarazzismi

vicepres Destra cricetale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Orazio Coclite
    Tutte le donne con cui sono stato, dal profondo meridione fino alle Alpi e in alcuni casi anche al di fuori dei patrii confini, sono state da me sempre amate e rispettate come si confà a noi gentiluomini d'altri tempi.

El Venexian
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Landser
    Se permetti, io mi sento culturalmente più affine ad un tedesco od un austriaco che ad un siciliano, un calabro, od un romano... caro terrone etnico

Per Clitoride l'importante è fare i predicozzi sui latini e l'inesistente razza itagliana... poi fa niente se ha antenati negri e semiti, tanto lui è di "romma andiga".

Ciao levantino dal sangue caldo... viaggia di meno ed evita di impestare i paesi civili
    se permetti noi dovremmo si' avere a modello austria e svizzera ma senza scadere nell'invidia o nel complesso di inferiorita'.

per questo ti consiglioi di viaggiare piu' che puoi sia per toccare con mano la indubbia superiorita' di altri paesi sia la loro indubbia inferiorita' in molti altri campi.

okkio a non fare come questi terroni provocatori che piuttosto di ammettere di vivere in una discarica a cielo aperto (vedi Napoli) spergiurebbero e farebbero salti mortali...

la Roma ANTICA poi mi lascia sempre piu' perplesso .... nei tempi bui si era ridotta a 50.000 abitanti , da dove arrivano i 3 milioni di adesso ??? non certo da discendenti dei cesari ))

El Venexian
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Fafnir
    Povero Landser, anche qui ti hanno compreso alla fine.
    Povero piccolo esterofilo con il complesso di inferiorità. Perdonatelo se potete, tanto questo qui il confino se lo vorrebbe infliggere da solo.

Pax Vobiscum
    in concetti che espone Landser sono ovviamente un po' acerbi ma sono domande perfettamente legittime e condivise in toto nella valle del Po.

E' naturale che l'uomo di ratione si guardi intorno e aspiri al bello e non allo sterco (il meridione).

io non vi accuso di essere terroni , ne' vi accuso di essere mafiosi etc , ma voi dovete comprendere che quello che per voi suona normale e tollerabile da noi e' assolutamente TERZO MONDO.

una volta compreso questo capirete sia le nostre ragioni sia il nostro concept politico.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

cosa ci trovate di entusiasmante nella misera, stupida, insignificante e ripetitiva vita dei tedeschi, degli austriaci o degli scandinavi (di cui sono originario per parte di madre), in confronto alla vivacità italiana, spagnola o portoghese, lo sapete soltanto voi

El Venexian
    Ospite

Predefinito

In origine postato da enrique lister
    cosa ci trovate di entusiasmante nella misera, stupida, insignificante e ripetitiva vita dei tedeschi, degli austriaci o degli scandinavi (di cui sono originario per parte di madre), in confronto alla vivacità italiana, spagnola o portoghese, lo sapete soltanto voi
    e' molto semplice :

a noi piace l'ordine , a voi il DISordine.

El Venexian
    Ospite

Predefinito

--- Sei inutilmente insultante, Venexian. Qualunque ITALIANO si riterrebbe offeso da una osservazione del genere. Se, come dici, ti piace il confronto (costruttivo) perchè non provi ad instaurarlo?
    --- La vostra CONCEZIONE politica è abbastanza chiara, seppur sbagliata secondo me, e non vedo come tu possa difendere Landser, il quale non appena è stato contraddetto si è limitato a lanciare insulti per poi sparire.

Nel caso te lo stessi chiedendo, le mie origini sono nordiche, quindi non sprecare tempo a darmi del Meridionale arrabbiato.
    saro' onesto :

moltissime cose del veneto non mi piacciono , e avendo scelto come scelta di vita di spendere i soldi in viaggi piuttosto che nella macchina nuova o in consumismi vari , posso testimoniare che in altri paesi il buon gusto e' applicato anche all'ambiente che ci circonda e non si limita all'indivualismo nostrano del jeans firmato etc.

lungi da me difendere gli orribili fabbriconi di cemento di benetton e compagni , ma mi indigna vedere come in austria e svizzera ognuno tenga pulito il suo marciapiede e qui da noi succede solo nei piccoli paesi dove tutti si conoscono mentre nelle citta' vige la terronizzazione lo statalismo piu' lampante a partire dalle strade e da tutto cio' che e' comunale ,regionale , e statale.

manca in brevis l'ARMONIA tra natura e citta' , sia per motivi di gretta e mafiosa gestione dell'economia regionale da parte degli ex Dc negli ultimi 50 anni sia per i moderni Galan (forsa itaGlia) o peggio ancora i Costa (DS) e i suoiu degni compari capital-sinistri.

nonostante questi miei personali lamenti , se osservo NAPOLI , ROMA , o PALERMO non posso che senrtirmi all'ESTERO o in AFRIKA , e lo dico con tutta sincerita' , ma ripeto , dovete viaggiare e tornare dopo lungo tempo , cosi' vedete le cose da un okkio piu' razionale senno' e' onestamente difficile se non impossibile.

difendo landser per motivi puramente campanilistici , ma non mi sembra di aver fatto mistero del mio pensiero a suo riguardo anche se velato.

la nostra concezione ti e' chiara ? bene.
    noi vogliamo che vi comportiate da persone civile , serie , oneste , e lavoratrici , che ve ne stiate a casa vostra , che siate orgogliose delle vostre origini e del vostro presente , e che ai bimbi insegnate a lavorare duro x raggiungere degli scopi nella vita , e che mettiate in galera i mafiosi e i disonesti.

ok ?

come vedi non e' razzismo , e' proprio una differenza spirituale , non e' questione di biondo o moro o occhi azzurri.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da El Venexian
    e' molto semplice :

a noi piace l'ordine , a voi il DISordine.
    l'ordine? ma tu li hai mai visti gli svedesi, gli inglesi, gli scozzesi o i tedeschi ubriachi? ed a te sembrano "ordinati"?

El Venexian
    Ospite

Predefinito

In origine postato da enrique lister
    l'ordine? ma tu li hai mai visti gli svedesi, gli inglesi, gli scozzesi o i tedeschi ubriachi? ed a te sembrano "ordinati"?
    loro hannno ordine anche nel disordine :

lo fanno solo nel weekend.

tra l'altro sarei curioso se caghi questi commenti dopo essere mai stato nei posti di cui parli....

p.s.
    ma tu li ha mai visti i VERONESI ubriachi ???

El Venexian
    Ospite

Predefinito

p.s.

Io li ho visti, e per lo meno non cominciano prima delle 21.
    Hai mai provato a prendere un traghetto internazionale dalla civilissima Svezia?? Dopo le nove ti devi chiudere a chiave inh cabina, l'unico motivo per il quale non si riducono come stracci a casa loro è che il monopolio di stato sugli alcoolici ha fatto aumentare i prezzi talmente tanto che per ubriacarsi ci vuole un mutuo.

Salùd
    si ok ma qual'e' il punto ?

pure io ricordo un ferry boat Stockolm-Helsinki (a/r) con scene oltraggiose e una schierad i ubriachi (altro che "love boat" ,ho preso il ferry sbagliato mi dicono , uno e' il "mariella' per gli ubriachi , gli altri sono per i papponi , ma SOLO il venerdi')

e quindi ?

cosa c'e' di strano ?
    ogni popolo ha le sue.

parliamo di PIL ?
    o di cose serie per una volta ?

il tuo discorso e' talmente INVIDIOSO e PELOSO ceh ora ti lascio e mi concedo una defecata.
    permetti ?

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da El Venexian
    loro hannno ordine anche nel disordine :

lo fanno solo nel weekend.

tra l'altro sarei curioso se caghi questi commenti dopo essere mai stato nei posti di cui parli....

p.s.

a) non lo fanno solo nel weekend

b) sono stato diverse volte a Stoccolma. Un paio di volte a Londra (che però è cosmopolita), più Southampton, Stoke on Trent, Birmingham...in questi posti li capisco: vivendo nella bruttezza più assoluta è normale affogare la noia nell'alcool.
    Già gli scozzesi sono comunque più piacevoli e civili.

c) "loro hanno ordine anche nel disordine"....

d) non ho mai visto i veronesi ubriachi, e manco ci tengo. A proposito: Giulietta è 'na zoccola.....

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito