SI,KOMMUOVONO ANKE ME,MI VENGONO I BRIVIDI A PENSARE KE C'E' GENTE KE MUORE PER PROTEGGERE LA SOCIETA'In Origine Postato da marcejap
Anche a me, ma solo quando la medaglia gliela danno alla memoria.![]()
OGNI TANTO PERO' KUALKE TUO CUGINO SI FA LA BUA

SI,KOMMUOVONO ANKE ME,MI VENGONO I BRIVIDI A PENSARE KE C'E' GENTE KE MUORE PER PROTEGGERE LA SOCIETA'In Origine Postato da marcejap
Anche a me, ma solo quando la medaglia gliela danno alla memoria.![]()
OGNI TANTO PERO' KUALKE TUO CUGINO SI FA LA BUA

E' inutile che ti fai venire i brividi, tanto i pulotti non riusciranno a proteggerti. Vedrai che prima o poi noi komunistacci ammazzeremo anche te.In Origine Postato da GEORGE
SI,KOMMUOVONO ANKE ME,MI VENGONO I BRIVIDI A PENSARE KE C'E' GENTE KE MUORE PER PROTEGGERE LA SOCIETA'
Io mi barricherei in casa.
Stiamo arrivando ciccio, preparati.![]()
![]()
![]()

Evidentemente non sei il vero yuri.In Origine Postato da yurj
Oh, ma che serieta', che prosaBene bene
![]()
![]()
P.s. quelli erano i miei nonni, mio padre ha fatto il 68'Inoltre il fatto di non esser piu' costretti ad andare in montagna e' stata una nostra conquista che ci teniemo ben stretta. I tuoi dov'erano nel 45'?
Quello vero non avrebbe ecceduto in smiles inutili, ma soprattutto si sarebbe accorto che la parola "padri" era volutamente virgolettata a indicare non il papà di yuri, ma i padri del comunismo italiano ed europeo.
Forse il vero yuri è davvero a Cuba.
Buona vacanza!

Questo e' fuori, hai preso caldo ?![]()

i protettori...gli prendono tutti i soldi e la picchiano pure....In Origine Postato da GEORGE
SI,KOMMUOVONO ANKE ME,MI VENGONO I BRIVIDI A PENSARE KE C'E' GENTE KE MUORE PER PROTEGGERE LA SOCIETA'

ma inzomma, dove cacchio mi devo rivolgere per solidalizzare con Schultz??

certo, tra comunisti imbecilli siete tutti culo e camicia!In Origine Postato da yurj
"Thank you for the solidarity, it was helpful for me and I was very pleased.
Martin Schulz"
![]()
Di niente, Martin...![]()
salutami il kapò schultz![]()
![]()

maschulz@europarl.eu.intIn Origine Postato da Pasquin0
ma inzomma, dove cacchio mi devo rivolgere per solidalizzare con Schultz??

Grazie dell'indirizzo, adesso gli mando subito una mail con la foto di un kapò in allegato.![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato