Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 66

Discussione: Vergogna !

ora ltd poi lti
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Per Wyatt Earp

In Origine Postato da Davide
    Complimenti Wyatt Earp il mio profilo è grosso modo azzeccato. Credo fermamente nel RISPETTO ASSOLUTO DI OGNI FORMA VIVENTE ...
    mah... se fai un giro per Ferrara, fammi sapere. Io le zanzare proprio non riesco a rispettarle.
    E qui ce ne sono tante...

ora ltd poi lti
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Vergogna !

....Ma cosa contiene di tanto rivoluzionaria la legge, disponibile sul
    sito www.animalisti.it, per ottenere gli strali della Lega Nord? ...
    per i combattimenti di animali la reclusione da
    1 a 3 anni e la multa da 50.000 a 160.000 euro, per la vendita o la
    produzione di pellicce di cane o di gatto l'arresto da 3 mesi ad 1 anno o l'
    ammenda da 5.000 a 100.000 euro.
    ...
    centomila euro... centosessantamila euro... 3 anni di reclusione...
    Nemmeno per tanti reati contro la persona ci sono pene e sanzioni del genere...

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Shaytan
    Nell'eventualità che la mia gatta fosse incinta chi si offre per accudirne i cuccioli ? Spero ci siano parecchie richieste altrimenti mi toccherà affogarli o peggio
    Fai finta che siano conigli...e poi...mi racconti che sapore hanno

Moderatore
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Dragonball
    Fai finta che siano conigli...e poi...mi racconti che sapore hanno
    Mi farò consigliare da un mio amico che ha fatto per anni il cuoco a Vicenza
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

Odiatore di dio
    E della peste della luce

Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Per Wyatt Earp

In Origine Postato da lsu
    mah... se fai un giro per Ferrara, fammi sapere. Io le zanzare proprio non riesco a rispettarle.
    E qui ce ne sono tante...
    Questa è una cosa che mi ha sempre destato molta curiosità....cioè se i vegan,vegetariani e banda....sono autorizzati o si sentono autorizzati dall'uccidere zanzare,mosche,formiche e i soliti insetti che invadono le nostre case?
    Oppure le loro case d'estate diventano dei ricoveri per insetti....oppure,meglio ancora,per non danneggiare il mondo animale,quando arrivano gli insetti in casa,loro escono fuori,in giardino,in terrazza,sul tetto,ecc?
    Saluti Padani

ora ltd poi lti
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Per Wyatt Earp

In Origine Postato da Wyatt Earp
    Questa è una cosa che mi ha sempre destato molta curiosità....cioè se i vegan,vegetariani e banda....sono autorizzati o si sentono autorizzati dall'uccidere zanzare,mosche,formiche e i soliti insetti che invadono le nostre case?
    Oppure le loro case d'estate diventano dei ricoveri per insetti....oppure,meglio ancora,per non danneggiare il mondo animale,quando arrivano gli insetti in casa,loro escono fuori,in giardino,in terrazza,sul tetto,ecc?
    Saluti Padani

E si può fare un'altra considerazione: in molti si scandalizzano se un gatto o un cane viene "maltrattato". Ma per i suini (i maiali...), che risulterebbero più intelligenti dei cani (l'ho sentito in più di un documentario), gli stessi se ne fregano ampiamente quando se li trovano in tavola. Se poi pensiamo che in oriente i cani se li mangiano tranquillamente...
    Insomma, tra gli stessi "animalisti" ci sono vari razzisti...

Pensierino della sera: uno stormo di colombi mi ha sepolto l'auto appena lavata. Ma non possono andarsene a fare visita a quelli della lipu e alle loro auto?

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito "Babe maialino coraggioso"

Ma per i suini (i maiali...), che risulterebbero più intelligenti dei cani (l'ho sentito in più di un documentario), gli stessi se ne fregano ampiamente quando se li trovano in tavola.

Bravo, che sagacia ! Oltre ai documentari che hai visto ti consiglio anche un film del 1995 intitolato "Babe maialino coraggioso" se non ricordo male di Chris Noormann. Lo trovi facilmente in video cassetta o Dvd. Buona visione...e vediamo se dopo avrai il coraggio di rispettarli sul serio NON MANGIANDOLI PIU' !

Ciao

P.S.
    Per le scagazzate di uccello sulla preziosa carozzeria della tua autovettura Mi dispiace davvero

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da ScimmioneNudo
    Chi puo' dire cosa pensa VERAMENTE un animale e quali siano le sue preferenze...se vuoi un libro istruttivo ti consiglio M. Hauser " Menti selvagge: cosa veramente pensano gli animali." Io non credo che il rispetto verso un animale destinato ad imbandire la nostra tavola sia esercitato in un modo piuttosto che in un altro. Ogni cultura ha il suo modo di gestire la bestia e secondo me è un diritto individuale. L'importante è che si tratti di specie NON in pericolo e che i metodi siano accettabili da un punto di vista igienico-sanitario. Il resto sono questioni del livello del 3d (barboncini delle vecchiette).

TI saluto.

Ai posteri.
    secondo te quindi, gli scimmioninudi li sgozziamo o li spariamo un colpo intesta?

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: "Babe maialino coraggioso"

Bravo, che sagacia ! Oltre ai documentari che hai visto ti consiglio anche un film del 1995 intitolato "Babe maialino coraggioso" se non ricordo male di Chris Noormann. Lo trovi facilmente in video cassetta o Dvd. Buona visione...e vediamo se dopo avrai il coraggio di rispettarli sul serio NON MANGIANDOLI PIU' !

Ciao
    Babe maialino coraggioso....un kolossal che ha cambiato le sorti del mondo.Un film in cui gli animali parlano....dove i cani e le pecore si scambiano "giuramenti"....ahahahah,bello come "film".
    Vi confesso una cosa....dopo aver visto Cenerentola,ho smesso di "dare la caccia" ai topi,anzi,li nutro,potrebbero trasformarsi in cavalli da un momento all'altro :-)
    E mi raccomando,se vedete un rospo,baciatelo,potrebbe trasformarsi in principe o principessa!
    Saluti Padani
    P.S.bell'animalista uno che sponsorizza la visione di film in cui decine e decine di animali vengono tolti dalle loro madri da piccoli,addestrati a compiere azioni "innaturali",rinchiusi in gabbie....e il tutto per divertimento!

vicepres Destra cricetale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: La macellazione rituale

In Origine Postato da Wyatt Earp
    Da quanto ho capito Davide è un vegan,uno di quelli convinti di vivere senza causare la morte di nessun animale.
    Quelli che si nutrono solo di roba biologica,facendo finta di non sapere che l'agricoltura biologica è fondata sullo sfruttamento degli animali,a partire dal letame che viene utilizzato come concime,agli insetti che vengono utilizzati al posto dei diserbanti(da notare che questi non mangiano nemmeno miele per non sfruttare le api....però sfruttare le api x l'agricoltura biologica va bene).
    E dimenticandosi anche delle varie trappole a ormoni,trappole a colla....tutti "marchingeni" che causano una terribile morte a tutti gli insetti( e piccoli mammiferi) che hanno la sfortuna di caderci dentro.
    Di quelli che sostengono gli "animalisti" che vanno a liberare di notte gli animali nelle gabbie negli allevamenti,per farli finire spiaccicati sotto una macchina due ore dopo...
    Saluti Padani

ma te il concetto del "limitare il danno" non lo capisci proprio, eh?

PS: ovviamente meglio che l'animale crepi investito da una macchina che lasciarlo nelle tue grinfie per farci sopra dei soldi

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima