In Origine Postato da Wyatt Earp
Babe maialino coraggioso....un kolossal che ha cambiato le sorti del mondo.Un film in cui gli animali parlano....dove i cani e le pecore si scambiano "giuramenti"....ahahahah,bello come "film".
Vi confesso una cosa....dopo aver visto Cenerentola,ho smesso di "dare la caccia" ai topi,anzi,li nutro,potrebbero trasformarsi in cavalli da un momento all'altro :-)
E mi raccomando,se vedete un rospo,baciatelo,potrebbe trasformarsi in principe o principessa!
Saluti Padani
P.S.bell'animalista uno che sponsorizza la visione di film in cui decine e decine di animali vengono tolti dalle loro madri da piccoli,addestrati a compiere azioni "innaturali",rinchiusi in gabbie....e il tutto per divertimento!
"Il film Babe maialino coraggioso (una stronzata di proporzioni gigantesche, parere di enrique lister) mostra la vita dei maiali come piace immaginarla alla gente. I veri Babe, nella loro breve vita, non vedono mai il sole, non riposano su letti di paglia, non si divertono a rotolarsi nel fango. Vivono in gabbie minuscole, così strette che non riescono nemmeno a girarsi".
Morley Safer, (60 Minutes, 19/9/1997)
PS: credo che Davide fosse ironico....