meno male....non ne potevo più di vedere la tua faccia gasata da vip con risorse illimitate![]()


meno male....non ne potevo più di vedere la tua faccia gasata da vip con risorse illimitate![]()


Originally posted by slash82
meno male....non ne potevo più di vedere la tua faccia gasata da vip con risorse illimitate![]()
sai com'è...mi sentivo gasato
![]()
ps. poi ti levo il foccioni di mezzo....![]()


ma fallo fuori direttamente....non merita di vivere quello scoglionato
ieri sera poi???
che v'ha detto????????


ieri sera nulla, si faceva i cazzi suoi mi sa che ha capito!Originally posted by slash82
ma fallo fuori direttamente....non merita di vivere quello scoglionato
ieri sera poi???
che v'ha detto????????![]()
ah ma te non lo sai mica, ieri sera quando son tornati sopra il cono il foccioni ha preso la curva a romaiolo mentre c'erano tutti i bambini nel mezzo, fra un po ne schiacciava 2....c'era una mamma che gli ha mandato dietro degli accidenti!!!io mica ci torno piu lassu!


un altro che ti vuole bene![]()