Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Orazio Coclite
Bentornato anche da parte mia. Scusami per il ritardo ma ho notato il thread solamente adesso. E mi fa piacere leggere che č tutto a posto.
Sursum corda!
Sinceramente lo spero anch'io che sia tutto a posto, non ho piů ricevuto nessune nuove...:rolleyes:
Per quel fatto sono cmq piů che sereno, il tizio non lo conoscevo neanche di nome.
Piuttosto spero non vogliano tirare in ballo qualche reato d'opinione, anche se, in genere, in questi ultimi tempi, mi ero limitato a far girare articoli, tracce di libri, interventi limitando al minimo le mie considerazioni...
Piacere di averti ritrovato!
:K
Daca
-
E' tutto un ritrovarsi...:)
vi ricordate quando dovemmo migrare nel lontano 2001?
-
Citazione:
In origine postato da Bebčrt
Sei Daniele?
dipende...;)
tu chi sei? forse ci conosciamo?
-
sinceramente lo immaginavo....
mandami in pvt il tuo numero di telefono fisso, che ti chiamo.
č un gran piacere risentirti.
p.s. sei ancora eretico?
-
ti voglio bene ma ti ammazzaerei.....;)
-
-
Citazione:
In origine postato da adsum
dipende...;)
Mitico... :D
-
Citazione:
In origine postato da Arancia Meccanica
E' tutto un ritrovarsi...:)
Per rimanere in tema, sei ancora dalle mie parti?
Daca
-
Citazione:
In origine postato da Tomás de Torquemada
Mitico... :D
non so , vuoi che risolviamo le cose alla vekkia maniera ?
-
Citazione:
In origine postato da Bebčrt
Bebčrt č il nome di un personaggio di "Viaggio al termine della notte" di Cčline, ed era anche il nome del suo gatto...
che fai x le vacanze? :D
noi due ci vediamo a settembre!