Citazione:
In origine postato da daca.
...si rivede. :)
Cosa mi raccontate di bello?
Daca
Eilą !!!!
Ciao vecchio camerata , sono felicissimo di rileggerti !!!
:K :K :K
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
In origine postato da daca.
...si rivede. :)
Cosa mi raccontate di bello?
Daca
Eilą !!!!
Ciao vecchio camerata , sono felicissimo di rileggerti !!!
:K :K :K
Grazie!Citazione:
In origine postato da AIACE TELAMONIO
Eilą !!!!
Ciao vecchio camerata , sono felicissimo di rileggerti !!!
:K :K :K
:K
Daca
Beh non sei il solo:DCitazione:
In origine postato da Bebčrt
si,hanno tentato di mandarmi al rogo pił volte,ma non ci sono riusciti...