Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Jul 2003
    Località
    pd
    Messaggi
    76
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ora La Legge Contro I Ragni Comunisti!!!!

    Siamo sempre alle solite: continuano le leggi "ad personam "e la grande considerazione che gode l' unto del signore all' estero.
    FACCIAMO RIDERE ANCHE I POLLI!!!poveri noi........

    L'aracnofobia di Berlusconi: nuovo caso all'estero
    Ultimo aggiornamento 30 luglio 2003, 21:04 ora italiana (19:04 GMT)


    In Italia e non solo ci si interroga sulla presunta aracnofobia di Berlusconi



    ROMA (CNN) -- Passata la "tempesta tedesca", Silvio Berlusconi tiene ancora banco a livello internazionale. Il mondo intero si interroga sulla sua presunta paura dei ragni.

    A lanciare la domanda è CNN.com che si domanda se il premier italiano sia affetto da aracnofobia. Ad alimentare il dubbio è un decreto firmato di suo pugno da Berlusconi negli scorsi giorni e che è stato oggetto di interesse di tutti i principali quotidiani italiani.

    A far discutere non è il provvedimento in se, ma la forma del decreto legge, riservata a provvedimenti che hanno i requisiti di necessità e urgenza, e la 'corsia preferenziale' riservata per l'approvazione in Parlamento.

    Il decreto prevede che non possano essere introdotti sul suolo italiano scorpioni, tarantole e altri tipi di aracnidi velenosi.

    Nessuno nell'entourage di Berlusconi conferma che il presidente del Consiglio soffra davvero di terrore nei confronti di ragni e simili, ma un episodio avvenuto nei primi mesi di quest'anno confermerebbe quest'ipotesi.

    Il quotidiano "La Stampa" riporta che 300 scorpioni letali, importati in Italia erano destinati in parte a un laboratorio che si trova non distante dalla villa di Arcore, residenza di Berlusconi. Il leader di Forza Italia avrebbe temuto che alcuni potessero scappare e raggiungere i giardini della villa.

    "Insisteva da mesi perché si approvasse una legge che impedisse l'importazione di scorpioni" ha detto Antonio Caricalà, segretario generale della presidenza del Consiglio.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    siamo al delirio

  3. #3
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da shambler
    siamo al delirio
    STAI TRANKUILLO MIKA SI PARLA DEI VERMI,TU PUOI CIRKOLARE LIBERAMENTE

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ti sei ricordato di farti fare il certificato?

  5. #5
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da shambler
    ti sei ricordato di farti fare il certificato?
    E PERKE' MAI,MIKA TI PORTO A SPASSO

  6. #6
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    sognare di essere circondati dai ragni, dicono gli psicologi, è sintomo di cattiva coscienza....
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  7. #7
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    10 Jul 2002
    Messaggi
    10,207
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


    PROSSIMAMENTE SUI NOSTRI SCHERNI



  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Messaggi
    1,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da shambler
    siamo al delirio
    A quando una raccolta di firme per un referendum abrogativo?

  9. #9
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    10 Jul 2002
    Messaggi
    10,207
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    1 Giugno 2003

    Sulle tracce di scorpioni letali
    scoperto il lager degli animali

    CONCOREZZO — Carcasse di animali in decomposizione e un fetore impressionante. E' il desolante scenario trovato dai militari della Guardia di Finanza che nei giorni hanno effettuato un blitz in un capannone di via Piave. Un luogo dove vengono tenuti in «quarantena» gli animali provenienti dai paesi esotici prima di essere venduti nei negozi. Anche bestie pericolose come scorpioni e serpenti. E proprio seguendo le «tracce» di un carico di scorpioni velenosissimi arrivati a Malpensa le Fiamme Gialle sono giunte al capannone brianzolo. La Guardia di finanza ha fatto denuncia alla Procura di Monza per maltrattamento di animali. Il titolare dell'attività si difende: «E' tutto in regola».
    Grossi a pagina XII

    ... un mese dopo

    3 Luglio 2003


    DISEGNO DI LEGGE N. 2384
    presentato dal Presidente del Consiglio dei ministri
    (BERLUSCONI)
    e dal Ministro della salute
    (SIRCHIA)

    Onorevoli Senatori. – L’accluso decreto-legge, che viene sottoposto all’esame del Parlamento ai fini della sua conversione in legge, si rende necessario per colmare un vuoto normativo nella vigente disciplina relativa alla commercializzazione ed alla detenzione di specie potenzialmente pericolose per l’incolumità e la salute pubblica. L’attuale disciplina contenuta nell’articolo 6 della legge 7 febbraio 1992, n. 150, contempla infatti soltanto i mammiferi ed i rettili; ciò ha consentito l’importazione e la relativa commercializzazione e quindi la detenzione di esemplari vivi di talune specie di aracnidi altamente pericolosi per l’uomo. La circostanza, che non ha mancato di creare situazione di allarme sociale, è stata riportata anche dagli organi di stampa.



    FATTO!



  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Messaggi
    1,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da pcosta
    1 Giugno 2003

    Sulle tracce di scorpioni letali
    scoperto il lager degli animali

    CONCOREZZO — Carcasse di animali in decomposizione e un fetore impressionante. E' il desolante scenario trovato dai militari della Guardia di Finanza che nei giorni hanno effettuato un blitz in un capannone di via Piave. Un luogo dove vengono tenuti in «quarantena» gli animali provenienti dai paesi esotici prima di essere venduti nei negozi. Anche bestie pericolose come scorpioni e serpenti. E proprio seguendo le «tracce» di un carico di scorpioni velenosissimi arrivati a Malpensa le Fiamme Gialle sono giunte al capannone brianzolo. La Guardia di finanza ha fatto denuncia alla Procura di Monza per maltrattamento di animali. Il titolare dell'attività si difende: «E' tutto in regola».
    Grossi a pagina XII

    ... un mese dopo

    3 Luglio 2003


    DISEGNO DI LEGGE N. 2384
    presentato dal Presidente del Consiglio dei ministri
    (BERLUSCONI)
    e dal Ministro della salute
    (SIRCHIA)

    Onorevoli Senatori. – L’accluso decreto-legge, che viene sottoposto all’esame del Parlamento ai fini della sua conversione in legge, si rende necessario per colmare un vuoto normativo nella vigente disciplina relativa alla commercializzazione ed alla detenzione di specie potenzialmente pericolose per l’incolumità e la salute pubblica. L’attuale disciplina contenuta nell’articolo 6 della legge 7 febbraio 1992, n. 150, contempla infatti soltanto i mammiferi ed i rettili; ciò ha consentito l’importazione e la relativa commercializzazione e quindi la detenzione di esemplari vivi di talune specie di aracnidi altamente pericolosi per l’uomo. La circostanza, che non ha mancato di creare situazione di allarme sociale, è stata riportata anche dagli organi di stampa.



    FATTO!


    Ma vi rendete conto di quanto siete ridicoli?
    E più di voi, marionette inconsapevoli, lo sono i vostri leaders che scatenano gli urlatori per queste scemenze?
    Comunque, per la cronaca, è allo studio un decreto legge per la regolamentazione alla produzione delle acque minerali.
    Che ne dite di un bel girotondo anti Berlusconi idrofobo?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 20-09-13, 09:14
  2. Mettere fuori legge i partiti comunisti
    Di Kaiser nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 17-02-07, 18:58
  3. I comunisti esultano per la legge Mancino
    Di Herr Mann nel forum Padania!
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-09-03, 23:15
  4. Mettere i comunisti fuori legge?
    Di Il Patriota nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 08-03-03, 17:14
  5. Comunisti scatenati contro la Legge Bossi!!
    Di Der Wehrwolf nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 15-07-02, 18:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito