Risultati da 1 a 4 di 4
    Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool Il cellulare del Sindaco.

Ieri sul Secolo XIX veniva riportata la notizia dei 2 ragazzi sammargheritesi sorpresi a giocare a pallone in spiaggia a Levanto e x questo sanzionati dai vigili urbani del posto con la multa record di € 1000 cadauno. A margine dell'articolo, in bella evidenza, il giornalista "maliziosamente" sottolineava che i 2 malcapitati, nel tentativo di farsi togliere la multa, avevano chiamato sul cellulare il loro Sindaco (Bottino) perchè intercedesse per loro. Ora a parte il fatto che 2 ragazzini siano in possesso del numero privato del Sindaco (ma a quanto pare a Santa ce l'hanno quasi tutti), il messaggio che lancia l'articolo in questione è a dir poco imbarazzante x l'Amministrazione.
    Pare quasi che a Santa se prendi una multa o se hai problemi di qualsiasi genere, basta chiamare l'Onorevole e si risolve tutto. Questo malcostume, proprio della prima repubblica, credevamo e speravamo fosse un ricordo del passato. Evidentemente Santa, in questo senso, è rimasta all'antico.
    Ora vi lascio perchè il mio vicino sta facendo un baccano d'inferno e mi disturba. Sai che faccio, quasi quasi telefono al Sindaco e gli dico di farlo multare (tanto poi gli telefonerà anche lui e la multa se la farà togliere). Da noi funziona così (sempre secondo il Secolo XIX).
    Saluti ..... raccomandati!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

caro ata, stai sbagliando.
    altro che prima repubblica, quella del nostro caro sindaco è una disciplina commerciale che si chiama "customer care".
    è applicata normalmente da supermercati, produttori di auto, compagnie telefoniche etc.etc.
    il famoso numero verde, 24 ore su 24 che, che ti rassicura con il pensiero che la cifra pagata per il folletto ti garantisce cura ed assistenza futura.
    chi ti ha venduto un prodotto, non è colui il quale ti ha salpato dal portafoglio un bel numero di bigliettoni, ma è un rassicurante amico che si prende cura di te: lo puoi chiamare quando vuoi, qualsiasi problema tu abbia.
    poi, ti capita che il tuo oggetto abbia un guasto, e quindi tu, bello contento, chiami orgoglioso il tuo amico dell' assistenza e zac!
    finisci nel labirinto dei risponditori automatici: se ha dormito più di due ore prema 1, se il nome di suo fratello comincia per g prema 2...etc
    il nostro baffo l'ha capito per tempo, e come tutti quelli che hanno fiuto commerciale, ha guadagnato (politicamente) dalla gestione moderna, direi "commerciale" dell' immagine.
    presto si attrezzerà con il numero verde.
    già mi immagino il risponditore:
    se alle ultime elezioni ha votato bdm prema 1, se alle prossime elezioni pensa di votare bdm prema 2, se ha votato o pensa di votare per il centrodestra prema 3
    (e qui voglio vedere quanto devi stare in linea!!)
    saluti!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito CARO BITRE......

intervento davero spiritodso e sagace: complimenti!!!!!!

ciao me ne vado in MONTAGNA

p.s. dimenticavo di dire che io il numero del cellulare illustre NON ce l'ho!!!!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

..io l'avevo ma l'ho cancellato !!!!!!