Ciao ragazzi, vi saluto e me ne vado un po' al mare a farmi questo fine settimana visto che gli amici sono quasi tutti partiti.
Dovrei tornare o lunedì o martedì...
CI SENTIAMO!
![]()


Ciao ragazzi, vi saluto e me ne vado un po' al mare a farmi questo fine settimana visto che gli amici sono quasi tutti partiti.
Dovrei tornare o lunedì o martedì...
CI SENTIAMO!
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI


Fai il bravo!!!Originally posted by Aug83
Ciao ragazzi, vi saluto e me ne vado un po' al mare a farmi questo fine settimana visto che gli amici sono quasi tutti partiti.
Dovrei tornare o lunedì o martedì...
CI SENTIAMO!
![]()
Buon weekend!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Originally posted by Aug83
Ciao ragazzi, vi saluto e me ne vado un po' al mare a farmi questo fine settimana visto che gli amici sono quasi tutti partiti.
Dovrei tornare o lunedì o martedì...
CI SENTIAMO!
![]()
Fasì bon viaz![]()


Originally posted by Aug83
Ciao ragazzi, vi saluto e me ne vado un po' al mare a farmi questo fine settimana visto che gli amici sono quasi tutti partiti.
Dovrei tornare o lunedì o martedì...
CI SENTIAMO!
![]()
piovera' sicuramente.
![]()


mi piace la pioggia d'estate.Originally posted by Jaki
piovera' sicuramente.
![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI


Ciao! divertiti e non pensare alle vicende calcistiche, che troppo ci han fatto rodere negli ultimi giorni.Originally posted by Aug83
Ciao ragazzi, vi saluto e me ne vado un po' al mare a farmi questo fine settimana visto che gli amici sono quasi tutti partiti.
Dovrei tornare o lunedì o martedì...
CI SENTIAMO!
![]()
Colgo l'occasione per salutare tutti anch'io: tra qualche ora parto per la Croazia: torno il 12 sera, o almeno credo (si va alla busca).
Statemi bene!![]()
![]()
![]()


Originally posted by Aug83
Ciao ragazzi, vi saluto e me ne vado un po' al mare a farmi questo fine settimana visto che gli amici sono quasi tutti partiti.
Dovrei tornare o lunedì o martedì...
CI SENTIAMO!
![]()
Buon viaggio![]()
E buon imbrocco![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


buone vacanze a tutti


_____________--In origine postato da Aug83
Ciao ragazzi, vi saluto e me ne vado un po' al mare a farmi questo fine settimana visto che gli amici sono quasi tutti partiti.
Dovrei tornare o lunedì o martedì...
CI SENTIAMO!
![]()
Ciao, ciao.... Torna presto, neh?
Attento che la spiaggia è piena di rubacuori!
Se già devi farti derubare, cerca di farlo per benino![]()


eh ma aug83 è il nuovo Richard Gere di Poggibonsi eh... mica scherzi!Originally posted by Orso Brrrrr
_____________--
Ciao, ciao.... Torna presto, neh?
Attento che la spiaggia è piena di rubacuori!
Se già devi farti derubare, cerca di farlo per benino![]()
![]()