In origine postato da marcejap
![]()
effettivamente per la finale di C.C. non sarebbero guastate le corna de sto tipo, marce![]()

In origine postato da marcejap
![]()
effettivamente per la finale di C.C. non sarebbero guastate le corna de sto tipo, marce![]()

Ma secondo te il tradimento di un uomo è uguale a quello di una donna???
Risp sinceramente![]()
Beh, son'ì meglio

devi sapere che se uno si presenta in un posto con la fidanzata, molte donne gli fanno delle avances, quindi è molto facile approfittarne.....In origine postato da pensiero
Bah.....non condivido una virgola di quanto detto da cciappas, voi tradite per il gusto di farlo, e anche spesso per non passare da fessi, come se essere fedeli sia una cosa poco onorevole.....ve ne frega un tubo se dietro c'avete la ragazza o la moglie.....non nego che spesso anche noi non siamo delle innocentine, ma l'80% delle volte sono sempre gli uomini he tradiscono per primi.....![]()
mi piacerebbe sapere cosa vi porta a farlo......
Sarà che le donne single si sentono in competizione con le fidanzate degli uomini, cmq si tradisce in due, non da soli, e se un uomo tradisce è perchè ha trovato delle donne pronte ad aiutarlo in questa "incombenza".

In origine postato da slash82
Ma secondo te il tradimento di un uomo è uguale a quello di una donna???
Risp sinceramente![]()
se lui ha fidanzata o moglie è tale e quale, altrimenti che razza di tradimento è?......e non tiriamo fuori la storia che l'uomo è cacciatore ecc....ecc.....

In origine postato da Pasquin0
devi sapere che se uno si presenta in un posto con la fidanzata, molte donne gli fanno delle avances, quindi è molto facile approfittarne.....
quindi se lo fa lo fa per non passare per fesso![]()
se un uomo tradisce è perchè ha trovato delle donne pronte ad aiutarlo in questa "incombenza".
si, certo, il fatto è che spesso e volentieri loro sono libere mentre lui è impegnato.......

In origine postato da Pasquin0
devi sapere che se uno si presenta in un posto con la fidanzata, molte donne gli fanno delle avances, quindi è molto facile approfittarne.....
Sarà che le donne single si sentono in competizione con le fidanzate degli uomini, cmq si tradisce in due, non da soli, e se un uomo tradisce è perchè ha trovato delle donne pronte ad aiutarlo in questa "incombenza".
SONO PIU' CHE DACCORDO CON QUANTO DETTO DA PASQUINO
saluti
echiesa![]()

=====In origine postato da pensiero
Bah.....non condivido una virgola di quanto detto da cciappas, voi tradite per il gusto di farlo, e anche spesso per non passare da fessi, come se essere fedeli sia una cosa poco onorevole.....ve ne frega un tubo se dietro c'avete la ragazza o la moglie.....non nego che spesso anche noi non siamo delle innocentine, ma l'80% delle volte sono sempre gli uomini he tradiscono per primi.....![]()
mi piacerebbe sapere cosa vi porta a farlo, se volete bene e amate la vostra donna......
sbagliato.... io non ho mai tradito con una brutta.....quando è successo è stato perchè sono rimasto affascinato dalle troppe grazie e dal troppo fascino... e si sa .... lo spirito è forte ma la carne è debole.....
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

In origine postato da cciappas
=====
sbagliato.... io non ho mai tradito con una brutta.....quando è successo è stato perchè sono rimasto affascinato dalle troppe grazie e dal troppo fascino... e si sa .... lo spirito è forte ma la carne è debole.....
e non ti è mica venuto in mente che stavi facendo uno sgarbo e un torto alla tua compagna?![]()

=====In origine postato da pensiero
e non ti è mica venuto in mente che stavi facendo uno sgarbo e un torto alla tua compagna?![]()
PERCHè UN TORTO???
LA COMPAGNA HA TUTTO , SESSO SENTIMENTO E RISPETTO.....
IL RESTO è SOLO UN SOGNO AD OCCHI APERTI...![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

In origine postato da cciappas
=====
PERCHè UN TORTO???
LA COMPAGNA HA TUTTO , SESSO SENTIMENTO E RISPETTO.....
IL RESTO è SOLO UN SOGNO AD OCCHI APERTI...![]()
Quindi a te cosa mancava?![]()