Della serie"Io non sono razzista,pero'.........."In origine postato da Josto
A me le negre non piacciono tanto (è un semplice giudizio estetico, niente xenofobia o altro) mentre le ebree hanno un notevole fascino.
![]()

Della serie"Io non sono razzista,pero'.........."In origine postato da Josto
A me le negre non piacciono tanto (è un semplice giudizio estetico, niente xenofobia o altro) mentre le ebree hanno un notevole fascino.
![]()

In origine postato da bom-bim-bom
Forse hai ragione.
Riformuliamo.
A Treviso
Così va bene?![]()
Ti assicuro che Treviso è una città ideale per un nuovo amore......te lo garantisce na Trevigiana d.o.c.....adesso poi che è stata rimessa a nuovo è un piccolo gioiello....una passeggiata lungo il Sile di sera sotto i lampioni illuminati o attorno alle mura anche loro illuminate e ripulite da tutte le erbacce non ha eguali....

Cosa centra il razzismo scusa?
Il razzismo è una dottrina malata che postula l'esistenza di una gerarchia trà le razze.
Io ho solo detto che preferisco un'ebrea (e in generale una bianca) a una negra. E con ciò? Allo stesso modo preferisco le rosse alle bionde e alle castane. E con ciò? Per non parlare del seno procace, del piccolo accenno di ciccia nelle parti giuste, dell'altezza non troppo elevata.
Ma questi saranno affaracci miei? O no?![]()
http://www.artonline.it/img/large/i14g-073.jpg

Pensiero la foto di Treviso che ho postato è molto bella a mio modo di vedere.In origine postato da pensiero
Ti assicuro che Treviso è una città ideale per un nuovo amore......te lo garantisce na Trevigiana d.o.c.....adesso poi che è stata rimessa a nuovo è un piccolo gioiello....una passeggiata lungo il Sile di sera sotto i lampioni illuminati o attorno alle mura anche loro illuminate e ripulite da tutte le erbacce non ha eguali....
Prima o poi la visiterò.![]()

In origine postato da bom-bim-bom
Pensiero la foto di Treviso che ho postato è molto bella a mio modo di vedere.
Prima o poi la visiterò.![]()
Io ne ho diverse raccolte in una cartella su Treviso, avrei voluto postarne una in particolare, ma se sapessi che dopo na vita che uso internet non sono ancora riuscita a farmi il sito web per passare le immagini e poi poterle postare sul forum, devo sempre chiede aiuto a jaki o a qualche altro amico forumista, domani se riesco te la posto....molto bello sto sondaggio se non si esce dal tema![]()
Ho pensato subito Praga, che mi mette sempre una piacevole malinconia. Cortina mi ha colto impreparato e ammetto che sia una cittadina splendida.
... anche d'estate.

Siviglia (ma non d'estate) o Amsterdam

In origine postato da Josto
mi associo al 100%.
Le uniche "negre" che mi piacciono sono le etiopi, ma a rigor di termini gli etiopi sono semiti e non negroidi.
In Israele invece, specie a Tel Avivi, ci sono certi incanti di fanciulle da svenire. Anche perché lì sono veramente un incrocio di tutte le razze possibili ed immaginabili (dedicato a chi rompe i coglioni su quant'è brutto il meticciato:)

In origine postato da Josto
Cosa centra il razzismo scusa?
Il razzismo è una dottrina malata che postula l'esistenza di una gerarchia trà le razze.
Io ho solo detto che preferisco un'ebrea (e in generale una bianca) a una negra. E con ciò? Allo stesso modo preferisco le rosse alle bionde e alle castane. E con ciò? Per non parlare del seno procace, del piccolo accenno di ciccia nelle parti giuste, dell'altezza non troppo elevata.
Ma questi saranno affaracci miei? O no?![]()
ma ti piacciono pure a te quelle con un (lievissimo) accenno di maniglie dell'amore? insomma, le non-anoressiche?

Ogni città è bella e romantica, quando si è con la persona amata.