Raga io l'avatar l'ho mandato...ma non lo vedo nel mio pc!!![]()
Voi lo vedete???'
se si mi vado a fare gl'occhiali![]()

Voi lo vedete???'
Beh, son'ì meglio

Ciao Shash82.Originally posted by slash82
Voi lo vedete???'
Per inserire il tuo avatar devi:
- entrare nel pannello di controllo (cliccando su "controllo" in alto sul menu dei forum)
- entrare in "modifica opzioni" e cliccare, quasi in fondo pagina, su "cambia avatar"
- avrai a questo punto alcune pagine di avatars disponibili per essere inseriti, sfoglia le pagine sino a trovare quello che è il tuo avatar e che reca anche la scritta "forumista Slash"
- lo selezioni e confermi la scelta.
All the best!![]()

Originally posted by Jaki
Ciao Shash82.
- entrare nel pannello di controllo (cliccando su "controllo" in alto sul menu dei forum)
- entrare in "modifica opzioni" e cliccare, quasi in fondo pagina, su "cambia avatar"
- avrai a questo punto alcune pagine di avatars disponibili per essere inseriti, sfoglia le pagine sino a trovare quello che è il tuo avatar e che reca anche la scritta "forumista Slash"
All the best!![]()
è arrivato il mago.... maghetto dal consiglio perfetto

Un curiosità:ma come ma non è possibile inserire direttamente l'avatar personale (da url o da pc) come in altri forum?Originally posted by Jaki
Ciao Shash82.
All the best!![]()

Grazie raga...siete mitici..
Vi piace il mio AVATAR???![]()
Beh, son'ì meglio

Sono impostazioni predefinite per la sicurezza del server.Originally posted by Paolo82
Un curiosità:ma come ma non è possibile inserire direttamente l'avatar personale (da url o da pc) come in altri forum?

Originally posted by slash82
Simpatico davvero, ma scusa na roba, non è che te sei Tommy sotto false spoglie?![]()
![]()

eh si si ma.... che cacchio rappresenta???Originally posted by slash82
![]()
![]()

heheheh...so che vuoi conferme prima di innamorarti perdutamente di me....
Non sono Tommy...giuro..
Sono un'amico...usciamo nella stessa compagnia...è stato lui ad invitarmi a far parte di POL....
Mi faceva du palle.....forse perchè solo qui può battermi
Mi chiamo Matteo...salve a tutti![]()
Beh, son'ì meglio

Ma come...non lo vedi che è uno struzzo![]()
Beh, son'ì meglio