Riferimento: Finalmente!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Willy?!? WILLY?!?
Si chiama Wile E Coyote... e a furia di sbagliargli il nome ci credo che si deprime e non becca mai quell'uccellaccio malefico... :446:
OOOps, vero :(
C'è sempre una prima volta però :446:
Riferimento: Finalmente!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
ma poveri bambini rimarrebbero traumatizzati!
Riferimento: Finalmente!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Non guardare, è terribile :eek:
Si chiama GIUSTIZIA, altroché... :D
Riferimento: Finalmente!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvia
Si chiama GIUSTIZIA, altroché... :D
:1214:
Riferimento: Finalmente!!!
simpatico dai..
però è strano che il coyote con tutte le volte che è esploso al posto di beep beep nn è successo niente e l'altro invece con un po' di tnt salta in aria..
:D
Riferimento: Finalmente!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Verteidiger
g'ho caro :446:
Onore a Willy, io tif(av)o sempre per lui.
Anca mi!:)
Riferimento: Finalmente!!!
se perdessero sempre i coyote... sarebbero estinti...
Riferimento: Finalmente!!!
Ma questo che vuol dire, la fine di questi cartoni a causa della fine dell'uccellaccio?