Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg
L'imitazione è la più sincera forma di adulazione.(Charles Caleb Colton)
Era ora...
Originariamente Scritto da pomponio leto Era ora... quoto
non ho il coraggio di guardare
Originariamente Scritto da fulvia non ho il coraggio di guardare Non guardare, è terribile
Mamma!! M'è caduto un mito! :20:
g'ho caro :446: Onore a Willy, io tif(av)o sempre per lui.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca». Identità; Comunità; Partecipazione.
ahahahah
Originariamente Scritto da Verteidiger g'ho caro :446: Onore a Willy, io tif(av)o sempre per lui. Willy?!? WILLY?!? Si chiama Wile E Coyote... e a furia di sbagliargli il nome ci credo che si deprime e non becca mai quell'uccellaccio malefico... :446:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum