Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Galan e Zanon: Basta!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Galan e Zanon: Basta!

Rivolgo un appello a Galan e Zanon:
    in questi momenti molto difficili per il territorio Veneto, patria dei nostri avi, colpito da una siccità senza precedenti, martoriato da km e km di strade, deturpato e soffocato da milioni di metri cubi di capannoni, invaso da "foresti" in ogni più piccolo anfratto, paesi completamente stravolti nel loro assetto sociale e culturale. con un territorio orrendamente osceno che non conserva più nulla dello splendore antico, e altro ancora,
    ebbene sentire ancora proclami per fare nuove strade ed autostrade, sentire ancora di progetti di integrazione e di ampliamento delle quote di ingresso per gli immigrati, sentire sempre e solamente le solite storie trite e ritrite, sentire ancora sempre e solamente la solita vecchia misera e squallida politica di sempre, stessi discorsi, stesse tematiche giurassiche, stesse cose dette e già smentite dai fatti e dalla storia ci fa sentire in asfissia peggio dell'effetto serra che ci sovrasta
    per piacere BASTA!!!!!!! non se ne può più!!
    Ma chi ha votato per il centrodestra in regione voleva questo?
    Forse alcuni soliti si ma tanti altri penso di no.
    P.S. La Lega si sta battendo bene (così pare) per alcune tematiche territoriali. Vedremo.
    Gundam

Totila
    Ospite

Predefinito

Caro Gundam, l'altro giorno sono uscito a Padova e ho preso la direzione per Bassano.
    Ho preso paura. Ho visto cose incredibili...Capannoni, megamagazzini, centri commerciali, edifici dall'architettura spaziale, assiro-babilonese, neo-azteca...
    Ci sarebbe da prendere chi ha permesso questi scempi e fucilarlo sul posto senza processo!

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e' inutili ricordarvi che e' il libero voto veneto a permettere questo ...

riporto quindi ai veneti e ai padani due perle di saggezza antica...

'Non si puo' avere la botte piena e la moglie ubriaca'

' cuisque faber fortunae suae' ...

se non si sta attenti infatti si puo' avere la 'sfortuna ' di avere la botte vuota e la moglie piena di qualcosaltro ..

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Totila
    Caro Gundam, l'altro giorno sono uscito a Padova e ho preso la direzione per Bassano.
    Ho preso paura. Ho visto cose incredibili...Capannoni, megamagazzini, centri commerciali, edifici dall'architettura spaziale, assiro-babilonese, neo-azteca...
    Ci sarebbe da prendere chi ha permesso questi scempi e fucilarlo sul posto senza processo!
    Caro Totila
    vedo che hai recepito perfettamente il succo del problema.
    Quello che hai visto è il Veneto di oggi: altro che Serenissima Repubblica
    Gundam

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Come Padana veneta e veronese non posso che sottoscrivere l'appello. Lo scempio ambientale è uno dei tanti problemi che stanno rendendo le nostre vite sempre più misere, nonostante il consumismo sfrenato di cui è insieme causa ed effetto, e bisognerebbe soffermarsi a trattare di esso più frequentemente, credo. Ma per troppa gente tutto va ancora bene così, anche questo fa parte del caro progresso... La resa dei conti arriverà anche per questi, statene certi, eccome se arriverà.

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by halexandra
    Come Padana veneta e veronese non posso che sottoscrivere l'appello. Lo scempio ambientale è uno dei tanti problemi che stanno rendendo le nostre vite sempre più misere, nonostante il consumismo sfrenato di cui è insieme causa ed effetto, e bisognerebbe soffermarsi a trattare di esso più frequentemente, credo. Ma per troppa gente tutto va ancora bene così, anche questo fa parte del caro progresso... La resa dei conti arriverà anche per questi, statene certi, eccome se arriverà.
    infatti, alla gente va bene cosi perchè la sera chiusa la porta di casa e accesa la tv al resto non ci pensano piu.