



Oddio che fanatici!!!
Ci gioco le palle...sono soldati ebrei o americani!
Allora mi sa' che i film fantascientifici tipo "I predatori di atlantide"...erano in realtà dei film profetici!
![]()


dannatamente profetici.


detto da uno che ha su fra i suoi avatar un teschio....Originally posted by I'm Hate
Oddio che fanatici!!!
![]()
We are such stuff as dreams are made on


mica il teschio di uno ammazzato e usato come ornamento.


Ma perchè , secondo te quello è un teschio vero? Maddai, anche solo per igiene..Ci gioco le palle ( tanto non perdo nulla..Originally posted by shambler
mica il teschio di uno ammazzato e usato come ornamento.) che quello sul tank è una di quelle schifezze di plastica da carnevale
![]()
We are such stuff as dreams are made on


Originally posted by Boris
(...) Ci gioco le palle ( tanto non perdo nulla..) (...)
Boris-ova? Oppure evirato, trans, et similia?


una storia tristissima.


azz! sarà mica la sotto mentite spoglie?![]()
![]()


E' il simbolo delle Waffen SS!Originally posted by Boris
detto da uno che ha su fra i suoi avatar un teschio....
![]()