Poco fa ho sentito i miei amici rosso-neri rosicare fino all'osso. Cosa è successo? Un'altra sconfitta con la Giuve?![]()
![]()
![]()
Molti milanisti (onesti) si stanno convincendo che ci avete rubato la Champions, ma la Juve è grande e ve lo dimostrerà....


Poco fa ho sentito i miei amici rosso-neri rosicare fino all'osso. Cosa è successo? Un'altra sconfitta con la Giuve?![]()
![]()
![]()
Molti milanisti (onesti) si stanno convincendo che ci avete rubato la Champions, ma la Juve è grande e ve lo dimostrerà....
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


Ma va là.
Il Milan non ha rubato proprio nulla , per favore. Il Milan ha meritato nel complesso la Champions per le partite disputate. Il MIlan ha giocato oggettivamente meglio di voi la finale. Cos'altro volere per giustificare la vittoria ?
La Juventus meritava il secondo posto è coìs è stato.
Dite che abbiamo superato l'Ajax all'ultimo ? E voi come siete passati ai quarti ?
In semifinale avete fatto una grande partita col Real , ma quella di andata la avevate persa.
Insomma , vedi bene che a conti fatti il Milan meritava di molto e senza dubbio.
Per quanto riguarda questo precampionato , esaltatevi pure per le partitelle che non contano. Chi ha giocato a calcio sa bene quanto incida la preparazione fisica del momento sul rendimento. Aspettiamo il 29 cosa dite ?
Tra l'altro , il Milan come gioco meritava anche la supercoppa italiana , in quanto ha dominato in larghi tratti e la Juve è stata salvata da Buffon ( se non ricordate andate a rivedervi gli highlights ).
Quindi direi di non fare gli sboroni con una sqaudra campione d'Europa che si sta nascondendo.
Per carità la Juve è formidabile ma aspettiamo.


Tornando a temi più "strettamente Ultras"... Vorrei segnalare la TOTALE assenza dei gruppi principali della curva della juve questa sera a Milano..(invece presenti in gran numero a New York con i soldi fatti su a Manchester, vedi presenza Viking).
Ora dopo le fughe sui muretti ci sono anche le fughe dalle trasferte.. (tra l'altro in ogni occasione al Berlusconi erano sempre presenti, quest'anno chissà come mai no)..
Cos'è? I biglietti costavano troppo come a marzo??
Leoni Sempre!


Io so solo che da Manchester in poi, in 420 minuti di partite il Milan non è stato capace di segnare neppure un gol su azione alla Juventus.Originally posted by swaption
Ma va là.
Il Milan non ha rubato proprio nulla , per favore.
L'impressione che dà è che si nasconde molto bene, anche troppo....
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


Io penso che solo un comunista potrebbe paragonare un trofeo Berlusconi ad una Champions League, del resto voi inutili vivete in funzione di Berlusconi ed è abbastanza normale che per voi il trofeo Berlusconi sia tutto.Originally posted by Dario
Poco fa ho sentito i miei amici rosso-neri rosicare fino all'osso. Cosa è successo? Un'altra sconfitta con la Giuve?![]()
![]()
![]()
Molti milanisti (onesti) si stanno convincendo che ci avete rubato la Champions, ma la Juve è grande e ve lo dimostrerà....
I Campioni dell'Europa siamo noi (fino a Maggio 2004), continuate a rosicare !!!![]()
![]()


+Originally posted by Dario
Io so solo che da Manchester in poi, in 420 minuti di partite il Milan non è stato capace di segnare neppure un gol su azione alla Juventus.
L'impressione che dà è che si nasconde molto bene, anche troppo....
Tu canti vittoria troppo presto. Ad Agosto gli scudetti li vince l'Inter di solito.
Il Milan aseptta le gare ufficiali e Kakà ( e se arrivasse Puyol non sarebbe male ! ).


![]()
3 trofei importanti in 3 mesi e secondo qualche mentecatto stiamo rosicando!!!!! mwaaaaahahahahaha


Ma vedi come sei ignorante?Originally posted by Gianmario
![]()
3 trofei importanti in 3 mesi e secondo qualche mentecatto stiamo rosicando!!!!! mwaaaaahahahahaha
Il Berlusconi è mooooooolto più importante!


MILAN - 1
JUVENTUS - 6
Aprile 1997, San Siro
Quando verrete a Torino a farci 6 gol e quella figuraccia, allora potrete parlare...


Eccoun altro fenomeno, vatti a vedere qual è la peggior sconfitta della storia della giuve.Originally posted by Herr Mann
MILAN - 1
JUVENTUS - 6
Aprile 1997, San Siro
Quando verrete a Torino a farci 6 gol e quella figuraccia, allora potrete parlare...
Te lo dico io:
giuve - AC Milan 1-7
.... a voi gobbi mancano proprio le basi, inutile discutere.