Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
  1. #1
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,134
     Likes dati
    56,870
     Like avuti
    42,235
    Mentioned
    11881 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito x Gianmario: ancora rosicate.

    Poco fa ho sentito i miei amici rosso-neri rosicare fino all'osso. Cosa è successo? Un'altra sconfitta con la Giuve?

    Molti milanisti (onesti) si stanno convincendo che ci avete rubato la Champions, ma la Juve è grande e ve lo dimostrerà....
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    24 May 2002
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    479
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma va là.
    Il Milan non ha rubato proprio nulla , per favore. Il Milan ha meritato nel complesso la Champions per le partite disputate. Il MIlan ha giocato oggettivamente meglio di voi la finale. Cos'altro volere per giustificare la vittoria ?
    La Juventus meritava il secondo posto è coìs è stato.
    Dite che abbiamo superato l'Ajax all'ultimo ? E voi come siete passati ai quarti ?
    In semifinale avete fatto una grande partita col Real , ma quella di andata la avevate persa.
    Insomma , vedi bene che a conti fatti il Milan meritava di molto e senza dubbio.

    Per quanto riguarda questo precampionato , esaltatevi pure per le partitelle che non contano. Chi ha giocato a calcio sa bene quanto incida la preparazione fisica del momento sul rendimento. Aspettiamo il 29 cosa dite ?

    Tra l'altro , il Milan come gioco meritava anche la supercoppa italiana , in quanto ha dominato in larghi tratti e la Juve è stata salvata da Buffon ( se non ricordate andate a rivedervi gli highlights ).

    Quindi direi di non fare gli sboroni con una sqaudra campione d'Europa che si sta nascondendo.
    Per carità la Juve è formidabile ma aspettiamo.

  3. #3
    FdL 1968
    Data Registrazione
    04 Dec 2002
    Località
    Ex Curva Sud Milano
    Messaggi
    253
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tornando a temi più "strettamente Ultras"... Vorrei segnalare la TOTALE assenza dei gruppi principali della curva della juve questa sera a Milano..(invece presenti in gran numero a New York con i soldi fatti su a Manchester, vedi presenza Viking).

    Ora dopo le fughe sui muretti ci sono anche le fughe dalle trasferte.. (tra l'altro in ogni occasione al Berlusconi erano sempre presenti, quest'anno chissà come mai no)..

    Cos'è? I biglietti costavano troppo come a marzo??
    Leoni Sempre!

  4. #4
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,134
     Likes dati
    56,870
     Like avuti
    42,235
    Mentioned
    11881 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by swaption
    Ma va là.
    Il Milan non ha rubato proprio nulla , per favore.
    Io so solo che da Manchester in poi, in 420 minuti di partite il Milan non è stato capace di segnare neppure un gol su azione alla Juventus.

    L'impressione che dà è che si nasconde molto bene, anche troppo....
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  5. #5
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: x Gianmario: ancora rosicate.

    Originally posted by Dario
    Poco fa ho sentito i miei amici rosso-neri rosicare fino all'osso. Cosa è successo? Un'altra sconfitta con la Giuve?

    Molti milanisti (onesti) si stanno convincendo che ci avete rubato la Champions, ma la Juve è grande e ve lo dimostrerà....
    Io penso che solo un comunista potrebbe paragonare un trofeo Berlusconi ad una Champions League, del resto voi inutili vivete in funzione di Berlusconi ed è abbastanza normale che per voi il trofeo Berlusconi sia tutto.

    I Campioni dell'Europa siamo noi (fino a Maggio 2004), continuate a rosicare !!!

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    24 May 2002
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    479
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Dario
    Io so solo che da Manchester in poi, in 420 minuti di partite il Milan non è stato capace di segnare neppure un gol su azione alla Juventus.

    L'impressione che dà è che si nasconde molto bene, anche troppo....
    +

    Tu canti vittoria troppo presto. Ad Agosto gli scudetti li vince l'Inter di solito.
    Il Milan aseptta le gare ufficiali e Kakà ( e se arrivasse Puyol non sarebbe male ! ).

  7. #7
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    3 trofei importanti in 3 mesi e secondo qualche mentecatto stiamo rosicando!!!!! mwaaaaahahahahaha

  8. #8
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Gianmario


    3 trofei importanti in 3 mesi e secondo qualche mentecatto stiamo rosicando!!!!! mwaaaaahahahahaha
    Ma vedi come sei ignorante?
    Il Berlusconi è mooooooolto più importante!

  9. #9
    Iscritto
    Data Registrazione
    04 May 2002
    Messaggi
    822
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    MILAN - 1
    JUVENTUS - 6

    Aprile 1997, San Siro

    Quando verrete a Torino a farci 6 gol e quella figuraccia, allora potrete parlare...

  10. #10
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Herr Mann
    MILAN - 1
    JUVENTUS - 6

    Aprile 1997, San Siro

    Quando verrete a Torino a farci 6 gol e quella figuraccia, allora potrete parlare...
    Eccoun altro fenomeno, vatti a vedere qual è la peggior sconfitta della storia della giuve.

    Te lo dico io:
    giuve - AC Milan 1-7

    .... a voi gobbi mancano proprio le basi, inutile discutere.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 316 !!! ROSICATE ANCORA COMUNISTI !!!!!
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 16-10-11, 15:49
  2. Rosicate,stronzi,rosicate..
    Di blob21 nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-04-07, 15:33
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-04-05, 14:00
  4. ROSICATE, anti-juventini, ROSICATE.
    Di Dario nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-03-05, 02:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito