Originally posted by marcejap
Argh, analisi! NO!!! UN incubo che ritorna!
Skepto, vai a quel paese!![]()
![]()

Originally posted by marcejap
Argh, analisi! NO!!! UN incubo che ritorna!
Skepto, vai a quel paese!![]()
![]()

Secondo me il 720 è la dichiarazione dei redditti, pagala con 128 miliardi!!!
Per marcejap:
Come la paghi l'ICI di quel bordello di case ed immagino anche il bollo delle assicurazioni dei mezzi che hai comprato(ne avrai comprato qualcuno per spendere 60 milioni di Euri!!) con 2 milioni di Euri. Al più ci campi 5 anni e poi devi iniziare a vendere!!
Investi e differenzia(immobili, gioelli, opere d'arte, azioni, aziende proprie ed altrui), dona almeno 20%, e divertiti con il restate 30%(che sono sembre na quarantina di miliardi!!)
Cordiali Saluti
Lorenzo

Originally posted by Lorenzo
Come la paghi l'ICI di quel bordello di case ed immagino anche il bollo delle assicurazioni dei mezzi che hai comprato(ne avrai comprato qualcuno per spendere 60 milioni di Euri!!) con 2 milioni di Euri. Al più ci campi 5 anni e poi devi iniziare a vendere!!
Investi e differenzia(immobili, gioelli, opere d'arte, azioni, aziende proprie ed altrui), dona almeno 20%, e divertiti con il restate 30%(che sono sembre na quarantina di miliardi!!)
Cordiali Saluti
Lorenzo
Mmmh, mi sa che non hai tutti i torti. Comunque non sono il tipo da investimenti. Comunque posso sempre intestare le case a destra e manca (tra zzi e cugini, non avrei che l'imbarazzo della scelta). Comunque una quarantina di miliardi sarebbero comunque tanti per i miei gusti. Io avrei un pò di paura ad avere tutti quei soldi. Potrei comprarmi un albergo tutto mio. Anzi, meglio, un bell'agriturismo.
Sayonara
marce

Ke noia con sti miliardi, sei giurassico.Originally posted by Jaki
Vedo adesso che hanno realizzato il tanto aspettato 6, in provincia di Milano.
128 miliardi di vecchie lire.
mah.... che ne fareste?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

giusto è un materialista!!!!Originally posted by Oli
Ke noia con sti miliardi, sei giurassico.

Ma qua materialista ragazzi!!!
128 Miliardi!!!
Cordiali Saluti
Lorenzo

Sei un materialista anche te!!!Originally posted by Lorenzo
Ma qua materialista ragazzi!!!
128 Miliardi!!!
Cordiali Saluti
Lorenzo![]()
ci sputo sopra a 128 miliardi![]()

Sai quante cosa "immaterialiste" fai con 128 milardi!!!!!!![]()
![]()

puah uomo dalla carne deboleOriginally posted by Lorenzo
![]()
![]()

Non te ne fai assulutamente nulla, se prima non li cambi in milioni (voglio vedere ke faccia fa il tipo alla banca d'italia quando ti vede arrivare con un camion di banconote da centomila.Originally posted by Lorenzo
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png