Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Affus
Io dovrei andare in Russia ?
Anzi , sai che ti dico ?
qui in italia siamo troppi,magari si inziasse dai comunisti a fare un po di selezione naturale .
E vallo a spiegare alla bibbia che ti insegna che non devi sprecare il seme.
Ma tu trombi con la tua *presunta* compagna? E se si lo sprecate il seme?
Ai coerenti.
-
Citazione:
In Origine Postato da ScimmioneNudo
E vallo a spiegare alla bibbia che ti insegna che non devi sprecare il seme.
Ma tu trombi con la tua *presunta* compagna? E se si lo sprecate il seme?
Ai coerenti.
La bibbia propone sempre una selezione su base etica e non parla delle sciocchezze sul seme che hai in mente tu .
Dimostrami dove sta scritto , Sono solo infami deduzioni.
Punisce l'adulterio e non lo spreco del seme .
Agli ignoranti !
-
Citazione:
io non leggo i giornali , conto i soldi che ho in tasca !
Che sono sempre di meno, anche per me.
E che sono diminuiti ancor di più da quando c'è berlusconi al governo.
Le tasse le aumentano i comunisti.
Ergo, berlusconi è un comunista.
Mi piace questo ragazzo. Ha stoffa. :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Antonello
Ma come, anche di onan, il personaggio biblico da te preferito in gioventù, sembri dimenticarti? Genesi, 38: 6 - 10
:lol
L'edizione della Bibbia di Affus è diversa da quella ufficiale!
Se l'e' scritta lui!
Questa volta l'affusita ha davvero toppato alla grande!
Ai pessimi.
-
Citazione:
Ma come, anche di onan, il personaggio biblico da te preferito in gioventù, sembri dimenticarti? Genesi, 38: 6 - 10
embeh?
Onan ."sapeva che la prole non sarebbe stata considerata sua " .
E' diverso il discorso !
Egli si rifiutava di dare una dicendenza e non si preoccupava dello spreco del seme .
Per le menti malate e oziose esiste quindi il problema dello spreco del seme e non della discendenza , che per la bibbia era una cosa sacrosanta !
-
Citazione:
In Origine Postato da ScimmioneNudo
:lol
L'edizione della Bibbia di Affus è diversa da quella ufficiale!
Se l'e' scritta lui!
Questa volta l'affusita ha davvero toppato alla grande!
Ai pessimi.
non discettare sula bibbia, ti prego , che tu hai una cultura nemmeno giornalistica ......
agli ignoranti
-
Citazione:
embeh?
Onan ."sapeva che la prole non sarebbe stata considerata sua " .
E' diverso il discorso !
Egli si rifiutava di dare una dicendenza e non si preoccupava dello spreco del seme .
Per le menti malate e oziose esiste quindi il problema dello spreco del seme e non della discendenza , che per la bibbia era una cosa sacrosanta !
CABARET!
Preso alle corde sviluppa la sua personalità più etilica e continua a dare segno di ignoranza...che delusione! E io che speravo di avere trovato uno che la bibbia se la era letta.
Agli onanismi.
-
Citazione:
non discettare sula bibbia, ti prego , che tu hai una cultura nemmeno giornalistica ......
agli ignoranti
38:9 Ma Onan sapeva che la prole non sarebbe stata considerata come sua; ogni volta che si univa alla moglie del fratello, disperdeva per terra, per non dare una posterità al fratello.
38:10 Ciò che egli faceva non fu gradito al Signore, il quale fece morire anche lui.
Agli sfigati.
-
Ma se la selezione e' NATURALE, perche' Affus dice di cominciare dai comunisti? Mi pare che voglia deviare la natura, questo Affus... :D
-
Citazione:
Vatti a rileggere agostino, se vuoi almeno cercare di capire l'intervento di scimmionenudo:
"E' illecito e turpe avere un rapporto sessuale con la propria moglie per poi evitare il concepimento della prole; questo fece onan il figlio di giuda e per questo dio lo fece morire"
Onan, poveretto, voleva solamente evitare l'onere e godersi il piacere.
Per le menti malate ed oziose (quelle dei falsi cattocristici), invece, ciò è peccato gravissimo e financo mortale.
a onan gli fragava poco del piacere , quanto il fatto della discedenza , ripeto . Egli non voleva dare figli al fratello , e per questo fu punito dal Signore .
Il discorso gira su questo concetto .
Non siete riusciti a dimostare che c'entrasse qualcosa la dispersione del seme come volevate far passare .
Siete degli asini che volete trovare per forza quello che non c'è .
Vi cotruite nella mente quello che dovrebbe essere la relata ,
cioe siete dei dissociati che non volete mai stare ai fatti , all'oggetivita di un discorso , percio siete come una moneta falsa e mai affidabili .In poche parole , siete dei sinistrati .