bravo

bravo

non credo proprio che il ns. acquedotto sia un colabrodo..anzi, lo diverrà dopo con l'avvento dell'amga.
Vorrei vedere caro zena , se il prox. anno gli addetti dell'amga lavoreranno giorno e notte per seguire le vicende della siccità......
L'unica cosa che mi domando è qs. : PER QUALE MOTIVO RAPALLO NON HA I PROBLEMI DI SANTA ?
sE L'AMICO ZENA POTESSE INFORMARSI, VISTO CHE E' FERRATO IN MATERIA, GLIENE SAREI GRATO.

Redelpeep , vedo che sei notevolmente più informato dell'altro amico che si vanta di essere IL PIU' .
Grazie per l'intervento

Senti, ma che cazzo vuoi??? Scusami se metto in discussione la funzionalità dell'acquedotto, che evidentemente ti sta particolarmente a cuore per qualche ragione. Io non sono il PIU'. Ho semplicemente detto quello che ho appreso da una fonte attendibilissima, che politicamente parlando avrebbe interesse a sostenere le cifre da te sostenute. Punto. Mi dispiace che tu mi costringa ad essere maleducato, ma il tuo atteggiamento è davvero insopportabile.Originally posted by bumba
Redelpeep , vedo che sei notevolmente più informato dell'altro amico che si vanta di essere IL PIU' .
Grazie per l'intervento

vedo che usi tipiche espressioni da osteria .
Chiedo ufficialmente al moderatore di questo forum di prendere adeguati provvedimenti in merito .
Se pensi di risolvere così i problemi stiamo freschi .
Comunque ti saluto lo stesso ,

Sono io che semmai dovrei chiedere al moderatore di prendere provvedimenti. Prima dici che credo agli asini volanti, poi continui con un semplice ed offensivo "bravo" che equivale a idiota , per concludere accusandomi di inesistenti vanterie. Infatti hai travisato deliberatamente la mia affermazione in cui dicevo d'aver tratto l'informazione dalla fonte PIU' attendibile, sostenendo che "io mi vanterei d' ESSERE il PIU'. Se permetti le due proposizioni sono molto diverse fra loro, sia come termini che come significati. Ergo il tuo è un comportamento estremamente scorretto, e a questi atteggiamenti mi vedo costretto a rispondere con un linguaggio d'osteria che di certo non m'appartiene(e su P.O.L. chiunque lo può testimonaria) e del quale mi scuso, ma che mi sembra necessario per rafforzare alcuni concetti.

Direi che le espressioni scurrili rivolte ai frequentatori del forum, non facciamo molto bene al buon andamento del forum !!!!!!Originally posted by ZENA
Senti, ma che cazzo vuoi???
Non " scannatevi"...per favore e desistete di postare espresssioni poco gradevoli.