Nell'esegesi è sparito Sono Primo, è caduto nei bassifondi, quand'è che qualcuno si degna di metterlo in rilievo oppure me lo devo riprendere io nel fondoscala e magari riaprirlo?!![]()

Nell'esegesi è sparito Sono Primo, è caduto nei bassifondi, quand'è che qualcuno si degna di metterlo in rilievo oppure me lo devo riprendere io nel fondoscala e magari riaprirlo?!![]()

eh... il caldo è sempre fresco.![]()

Originally posted by O'Rei
te l'hanno nascosto apposta per non fartelo riaprire
![]()

eh già.... e l'acqua è sempre asciutta.Originally posted by Jaki
eh... il caldo è sempre fresco.![]()
![]()

Originally posted by marcejap
te l'hanno nascosto apposta per non fartelo riaprire
![]()
![]()

mah questi sono gli effetti dei funghi-Originally posted by O'Rei
3D

_______________Originally posted by O'Rei
eh già.... e l'acqua è sempre asciutta.![]()
Vapor d'acqua surriscaldato a 600°C. (ma può essere anche di più) non solo è asciutto ma brucia, eccome se brucia.![]()

sboink! lo so che c'è sono primo solo che per visualizzarlo devo impostare l'esegesi a 1 anno e questo mi sembra un disonore, un rilievuccio penso che se lo meriti![]()

droga maledetta

eh si...guarda come ti ha ridottoOriginally posted by Nirvana
droga maledetta![]()