salve a tutti. Eccomi ritornato.
Non vi avevo detto nulla, ma il 23 sono andato a Mykonos (Grecia) con il traghetto. Non vi ho mai detto nulla per ossequio ad un rigoroso silenzio-stampa.
A parte il fatto che il viaggio l'ho intrapreso da Roma a Brindisi in treno e poi in traghetto (2 gg!!) e già questo mi ha stranito, sono arrivato sulla felice isoletta greca speranzoso di poter finalmente coronare il mio sogno ().
Purtroppo così non è stato.
La prima sera sono uscito per le strade ed i viottoli di quello che può definirsi un vero paese dei balocchi per singles ed adolescenti in fregola.
Non ho combinato nulla.
I miei 5 amici con cui sono stato là (1 abruzzese e 4 salernitani) mi hanno consigliato allora di bere "per perdere i freni inibitori": birra e ouzo (Il Siso forse ne sa qcosa), ma niente lo stesso.
I miei amici allora mi hanno fatto conoscere 2 amiche di Potenza che avevano rimorchiato loro là; me le hanno lasciate.
Noi 3 siamo andati in un locale ipersuperaffollato: me le sono perse.che incapace.
![]()
Dopo averle cercate, alle 3 del mattino mi sono riavviato a casa. Tornato là, ho trovato che quello che divideva la stanza con me, in compenso, aveva trovato una tipa greca con cui si era appartato in camera. Ho girato per tutta Mykonos, sconsolato e scoglionato, meditando di fare quello che poi ho fatto: tornare prima.
Ebbene sì amici.
Sarei dovuto tornare il 6 agosto ed invece eccomi qui.![]()

).
che incapace.
)..