Originally posted by O'Rei
![]()
ti braccano eh...
![]()
sono gelosi![]()
li sto totalmente trascurando cosģ mi rompono l'anima
![]()
![]()


Originally posted by O'Rei
![]()
ti braccano eh...
![]()
sono gelosi![]()
li sto totalmente trascurando cosģ mi rompono l'anima
![]()
![]()


Originally posted by Tomįs de Torquemada
La Oxa, anni addietro, oltre che brava era cosģ bbbona da aver fatto parte dei miti della mia adolescenza...![]()
![]()
Adesso non ho parole...![]()
![]()
![]()
![]()
Dai Tomas, non dirmi che quella pazza sgangherata ti piaceva di pił prima?...io l'ho ascoltata e vista in un concerto al mare e non mi č dispiaciuta x niente, ha una band eccezionale, ma fino a poco tempo fa per caritą di dio che roba......anche se qualche canzone meritava


Allora non lo dico, ma lascio parlare le immagini...Originally posted by pensiero
Dai Tomas, non dirmi che quella pazza sgangherata ti piaceva di pił prima
![]()
![]()
***
![]()
![]()


beh tomas tutti si invecchia![]()


tra poco scopriamo che č un accanista fan di nino d' angeloOriginally posted by Iena Plissken
Prima il romano Ramazzotti....ora Oxa l'albanese...pensiero, sei uno scandalo!!![]()
![]()


Non č tanto questo il problema (la Oxa, in fondo, ha solo quarantadue anni e poteva ancora essere una gran f**a...), ma il dimagrimento, il look da codice penale e che peggiora di apparizione in apparizione, l'aria da zingara, ecc. ... Se esiste un responsabile meriterebbe il carcere...Originally posted by O'Rei
beh tomas tutti si invecchia![]()
![]()


Originally posted by Tomįs de Torquemada
Non č tanto questo il problema (la Oxa, in fondo, ha solo quarantadue anni e poteva ancora essere una gran f**a...), ma il dimagrimento, il look da codice penale e che peggiora di apparizione in apparizione, l'aria da zingara, ecc. ... Se esiste un responsabile meriterebbe il carcere...![]()
Bah io sinceramente non so di che Oxa parlate, cavolo, io me la ricordo sempre disordinata con la faccia di due colori e vestita sempre malamente, mentre quando l'ho vista era tutto l'opposto, non so Tomas a che periodo si riferiscono quelle foto che hai postato, io davvero non me la ricordo cosģ, rammento molto bene invece la pazza che era durante il periodo della guerra in kossovo in particolare in una serata da Vespa....boh....ti dico nel concerto che ho seguito era elegantissima, ha fatto un prologo di cui ho sentito solo il finale xchč sono arrivata in ritardo, mi pare di aver capito che dev'essere andata in India o da quelle parti per ritrovare sč stessa......


come ha fatto a perdersi?


Originally posted by Elendil
come ha fatto a perdersi?
mandagli un e-mail e chiediglielo......
tu sei il terzo della serie che mi perseguita......anzi ora che ci penso c'č anche il Frą perciņ sei il quarto......mollatemi please