Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by pensiero
:eek: :eek: ma Skepto dove abiti, una volta me lo dicesti, ma non lo ricordo, so che abiti al nord cmq, no perchè io continuo a sentite ai tiggi che al nord la temperatura è abbassata che ha piovuto, ma cazz....almeno in Veneto di acqua non se n'è vista una goccia a parte la scorsa settimana un piccolo temporale, e le temperature continuano ad essere altissime, anche oggi si superano i 30 gradi......
Dalle parti di Verbania, sponda piemontese del Lago Maggiore.
Oggi è tornato un poco di caldo, ma entro i limiti... (mi spiace che non succeda anche all'est!)
-
da me siamo sempre intorno ai 31 - 32 ma e' uno schifo sei sempre tutto appiccicato, in questo momento sto facendo la schiuma
-
Oggi a Bologna era caldo, come al solito. Verso le cinque mi dicono che manca qualche cosa per la cena di stasera. "Puttana Eva! ho esclamato, ci vado io!". Pantaloncini corti bianchi di Paul & Shark, t-shirt nera di Guinness e sandali tekno di Timberland e mountain bike in fibra di carbonio e, più attrezzato dei guy di Bush parto per un centro commerciale a pochi kilometri. Mentre esco la tv mi rassicura: piogge in Piemonte, Liguria e Puglia, nisba in tutto il resto. Mo bene! mi sono detto, aggredendo l'asfalto peggio di Prodi. Appena sono arrivato al centro commerciale é venuto giù il finimondo, acqua a gogò e un lampo caduto vicino con un botto che ha fatto fuggire quelli che stavano uscendo. Ho acquistato ciò che dovevo poi sono ripartito verso casa. Tralascio i particolari. Mentre parcheggiavo la bici in garage, ha smesso di piovere come per incanto. Ho suonato, mi hanno aperto poi hanno richiuso la porta con un "Grazie, ma non compriamo nulla...!". Ho suonato di nuovo e per fortuna mi hanno riconosciuto dalla voce: ero ridotto da buttar via!
Se qualcuno mi parla ancora di previsioni del tempo, anche se é Pensiero, ci spacco la faccia anche se é una donna! E' proprio vero: la fortuna é cieca, ma la sfiga ci vede benissimo, puttana Eva!
Sayonara (japanese good bye)
:( :( :(
-
Citazione:
Originally posted by Lupo Solitario
Oggi a Bologna era caldo, come al solito. Verso le cinque mi dicono che manca qualche cosa per la cena di stasera. "Puttana Eva! ho esclamato, ci vado io!". Pantaloncini corti bianchi di Paul & Shark, t-shirt nera di Guinness e sandali tekno di Timberland e mountain bike in fibra di carbonio e, più attrezzato dei guy di Bush parto per un centro commerciale a pochi kilometri. Mentre esco la tv mi rassicura: piogge in Piemonte, Liguria e Puglia, nisba in tutto il resto. Mo bene! mi sono detto, aggredendo l'asfalto peggio di Prodi. Appena sono arrivato al centro commerciale é venuto giù il finimondo, acqua a gogò e un lampo caduto vicino con un botto che ha fatto fuggire quelli che stavano uscendo. Ho acquistato ciò che dovevo poi sono ripartito verso casa. Tralascio i particolari. Mentre parcheggiavo la bici in garage, ha smesso di piovere come per incanto. Ho suonato, mi hanno aperto poi hanno richiuso la porta con un "Grazie, ma non compriamo nulla...!". Ho suonato di nuovo e per fortuna mi hanno riconosciuto dalla voce: ero ridotto da buttar via!
Se qualcuno mi parla ancora di previsioni del tempo, anche se é Pensiero, ci spacco la faccia anche se é una donna! E' proprio vero: la fortuna é cieca, ma la sfiga ci vede benissimo, puttana Eva!
Sayonara (japanese good bye)
:( :( :(
Maremma maiala che lavoro:D Se mi spieghi come fai a fare la minima spesa con la mountain bike te ne sarò grata per l'eternità, dove la metti tutta la robina? Io come unico sistema ho lo zaino ma non è che sia una grande soluzione.
-
Citazione:
Originally posted by Alessandra
Maremma maiala che lavoro:D Se mi spieghi come fai a fare la minima spesa con la mountain bike te ne sarò grata per l'eternità, dove la metti tutta la robina? Io come unico sistema ho lo zaino ma non è che sia una grande soluzione.
E’ molto semplice. A patto di essere un fanatico come me, naturalmente. In agosto io non vado in vacanza, e per passatempo faccio shopping per risolvere piccoli problemi. Come tutti i polisti mi piacciono naturalmente le cose costose e inutili (non ho mai capito i komu come Seurosia che si divertono a comprare un trapano alla Coop...). Ho quindi verificato tutto quello che offre il mercato per questo problemino. Per le femminucce ci sono cestini in vimini con ganci per il manubrio che arrivano sino ad orrendi cesti in ferro, pesantissimi e fantozziani. Io ne ho trovato uno (da Carrefour) che é in alluminio verniciato in nero. Ha un attacco (piccolo) al manubrio e con innesto a baionetta ci metti un capiente cesto e quando arrivi, lo stacchi premendo un bottone e lo usi nel posto di quelli del supermercato. Ci sta una spesa media. Arrivi, lo attacchi con un click alla bicicletta e vai. In un’altra bicicletta ho messo invece una borsina apposita fissata con nastri a innesto rapido. E’ piccola, la stacchi e diventa una pratica borsina. Stamattina l’ho usata con un pò di orologi Swatch a cui ho cambiato le pile presso il corner shop in centro. Tutto questo é complicatissimo da spiegare, ma in compenso ha una praticità notevole. Ovvio che ho anche zainetti che uso solo quando faccio sgambate lunghe sui colli, anche se quest’anno le temperature spaventose mi hanno dissuaso parecchio.
Dopo una spiegazione così lunga, articolata e scritta in modo superbo come mio solito, mi sono guadagnato almeno un bacino? No, vero? Lo immaginavo. Che giornata di merda, oggi.
See ya.
:p :p :p
-
Oggi faceva più caldo del solito.... e per la seconda volta nel giro di due giorni qualche co..... ha fatto cadere il mio motorino.... mica è colpa mia se ad agosto è difficile trovare un meccanico..... mi sa che devo aspettare almeno fino a lunedì....
-
TEMPO DA LUPI
http://www.pcosta.net/ima/spesa.jpg
Hai voluto la bicicletta... e adesso pedala!
-
Caro onorevole, dove si trova in questo momento?
-
io vivo nel deep south of sardinia, ma lasciamo perdere!!!!!! :(
ieri notte sono andato a vedere la serata tim tour con eiffel 65, prezioso ecc, era al porto, la gente evitava di fare movimenti inutili per non ritrovarsi fradicia di sudore! caldo soffocante e un umidità da foresta amazzonica! :(
io mi trasferisco in islanda.................
-
Citazione:
Originally posted by Lupo Solitario
[B][color=limegreen] Come tutti i polisti mi piacciono naturalmente le cose costose e inutili (non ho mai capito i komu come Seurosia che si divertono a comprare un trapano alla Coop...).
:lol :lol :lol