Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Perdu
io vivo nel deep south of sardinia, ma lasciamo perdere!!!!!! :(
ieri notte sono andato a vedere la serata tim tour con eiffel 65, prezioso ecc, era al porto, la gente evitava di fare movimenti inutili per non ritrovarsi fradicia di sudore! caldo soffocante e un umidità da foresta amazzonica! :(
io mi trasferisco in islanda.................
che faceva il devastato di prezioso? :D
dice che lo voglion mandar via da radio DJ perchè tira su troppa coca:D
-
Ma non dovrebbe essere quel matto tutto vestito di bianco che fa musica tipo disco?
Oppure quell'altra ambientata nel rinascimento, con Leonardo da Vinci che gli crea una console da DJ?
-
Citazione:
Originally posted by Red River
Ma non dovrebbe essere quel matto tutto vestito di bianco che fa musica tipo disco?
Oppure quell'altra ambientata nel rinascimento, con Leonardo da Vinci che gli crea una console da DJ?
eh?! ma di chi parli?:confused:
-
Dovrebbero essere due video di Prezioso....
-
Citazione:
Originally posted by Red River
Dovrebbero essere due video di Prezioso....
ah...boh, non so io i video non li guardo mai
-
Citazione:
Originally posted by O'Rei
che faceva il devastato di prezioso? :D
dice che lo voglion mandar via da radio DJ perchè tira su troppa coca:D
e non distruggermi un mito dai!!!! :(
-
Citazione:
Originally posted by Perdu
e non distruggermi un mito dai!!!! :(
:p ma che ti distruggo, è il meglio di tutti Prezioso...quando faceva Radiocassadritta mi faceva morì;)
-
Citazione:
Originally posted by O'Rei
:p ma che ti distruggo, è il meglio di tutti Prezioso...quando faceva Radiocassadritta mi faceva morì;)
ieri ci ha fatto godere....peccato che a causa dello schifosissimo caldo non si è potuto far festa come dio comanda......le continue innaffiate con gli idranti non sono bastate! :(
-
Comunque oggi a Roma facevano 30 gradi, circa... neanche tanto.... e la mia zanzara personale mi gira intorno solo la sera...
-
Son rientrata da poco (finite le vacanze purtroppo) ma ho ritrovato il caldo terribile dei primi d'agosto......