Bentornata Pensy!
Da noi dicono che domani o dopodomani piove..... diciamo che ogni giorno dicono così....
Visualizzazione Stampabile
Bentornata Pensy!
Da noi dicono che domani o dopodomani piove..... diciamo che ogni giorno dicono così....
Citazione:
Originally posted by Red River
Bentornata Pensy!
Eh infatti alla tivù continuano a dire al nord grandine e pioggia, ma non è vero......nel nord-est non si è vista goccia:( e fa un caldo davvero terribile acc.ti...
Finalmente è arrivata, il mio rientro ha portato fortuna;) stanotte ha piovuto un pochino e ha pure rinfrescato:)
http://www.fenomenitemporaleschi.it/images/a115.jpg
Ma porca miseria sono a Rimini, tempo schifoso, non mi rimane che il meeting di CL:D
Come dire o la padella o la brace?Citazione:
Originally posted by Alessandra
Ma porca miseria sono a Rimini, tempo schifoso, non mi rimane che il meeting di CL:D
Citazione:
Originally posted by Alessandra
Un pò di sana politica stile angiolino non può che far bene Ale.... divertiti:D :D
Rettifico, sole da tutti i pori, per fortuna:D
No no, una giornata ce la fo, il meeting è sempre molto interessante, e poi quest'anno è alla nuova fiera.Citazione:
Originally posted by Red River
Come dire o la padella o la brace?
....allora può anche andare a cagare....(fto. casini)Citazione:
Originally posted by AngelodiCentro
C'è un uomo che vuole la vita e desidera giorni felici?
Citazione:
Originally posted by AngelodiCentro
anche qui ha rinfrescato...è adesso che si sta bene al mare!! ;) alla faccia vostra :w1
Come non sei andato ad ascoltare i ciellini a Rimini???:eek: hanno rotto le palle anche a te?:eek: