Quanti gradi fanno....
Oggi da me a Roma 32... appena....
Direi che ormai mi sono quasi abituato... e dai trenta ai quaranta quasi non senso veramente il caldo.....

Quanti gradi fanno....
Oggi da me a Roma 32... appena....
Direi che ormai mi sono quasi abituato... e dai trenta ai quaranta quasi non senso veramente il caldo.....

mah 34 adesso
finestre aperte, rischio di pipistrelli in casa,
ventilatore accesso, scalda l'aria mi sa,
gia' tre bottiglie di cocacola,
sto sudando a secchi.
![]()

Da noi circa 24... oggi era nuvoloso.![]()

Dovresti quasi vergognarti, lo sai?Originally posted by Skepto

Anche oggi, poco sopra i trenta... ormai ci sono abituato... dopo la prima sudata poi non sudo più, o almeno non lo sento....

qua era 34 oggi ma ero in piscina quindi non li sentivo![]()

QUI DA ME.-... 36 GRADI........![]()
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Danny, anche se fa caldo, svuota la cassetta di pvt.... ti vorrei far arrivare un messaggio....

Originally posted by Skepto
![]()
ma Skepto dove abiti, una volta me lo dicesti, ma non lo ricordo, so che abiti al nord cmq, no perchè io continuo a sentite ai tiggi che al nord la temperatura è abbassata che ha piovuto, ma cazz....almeno in Veneto di acqua non se n'è vista una goccia a parte la scorsa settimana un piccolo temporale, e le temperature continuano ad essere altissime, anche oggi si superano i 30 gradi......

Oggi è piovuto.... e da tre giorni riusciamo a dormire meglio..... ma tanto ormai sono abituato al caldo...... ma oggi mi pare che faccia meno....