NOOOOOOOOOOO...ti prego,non importare anche su questo forum discussioni di complotti pluto-demo-pedo-animalista-giudo-ateo-echipiùnehanemetta...per favore!!!!In origine postato da I'm Hate
Bella bandiera...sopratutto la stella...
Saluti Padani

NOOOOOOOOOOO...ti prego,non importare anche su questo forum discussioni di complotti pluto-demo-pedo-animalista-giudo-ateo-echipiùnehanemetta...per favore!!!!In origine postato da I'm Hate
Bella bandiera...sopratutto la stella...
Saluti Padani

Ti ricordi la polemica sulla svastica simbolo celtico?In origine postato da Wyatt Earp
NOOOOOOOOOOO...ti prego,non importare anche su questo forum discussioni di complotti pluto-demo-pedo-animalista-giudo-ateo-echipiùnehanemetta...per favore!!!!
Saluti Padani
Ecco, mi ricorda quello. Sembra che viviamo in un mondo dove la gente e' sclerata. Puoi portargli via il denaro dal portafoglio con tasse inutili e malspese, ma guai a toccargli i simboletti![]()

Contaci pure.In origine postato da Wyatt Earp
NOOOOOOOOOOO...ti prego,non importare anche su questo forum discussioni di complotti pluto-demo-pedo-animalista-giudo-ateo-echipiùnehanemetta...per favore!!!!
Saluti Padani
Io cmq,avevo solo fatto una piccola osservazione![]()

Nessun dispetto,perlomeno da parte mia.In origine postato da Frà Dolcino
hei bimbi italici...
andate a farvi i dispetti nei Vs. forum dove veniamo normalmente censurati.....
li avete carriere assicurate....
Se noti bene,io ho fatto una osservazione sul protestantesimo nell'ulster,che ritengo un alleato del giudaismo,ho postato la foto e il simbolo del maggior movimento unionista,nessun commento,nessuna tesi.
Cosa e' successo poi?Il pupazzo sionista yuri,si e' incazzato e a cominciato a offendere
Dico bene,o no?
p.s=non so' di che forum parli,ma non mi risulta che nel forum dx radicale,ti/vi censurino spesso

No problem...magari ci sarà pure piu' dibattito,no?In origine postato da Beli Mawyr
Questo è uno scherzoso 3d al limite dell'off - topic dove si parla di birre e di "Irlande"; per argomenti di più scottante attualità complottista e non, sei pregato tu a l'altro "allogeno" (cioè di un'altra "etnia" rispetto a questo forum) di andarti ad esibire altrove.

Sono tornato, ben ritrovati a tutti/e![]()
![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

Era ora.
Cominciavo a pensare che il moderatore ti avesse scaricato,più ciucco di trasa,al meeting di CL...
Se vedòm!
Se vedòm!

In origine postato da Shaytan
Sono tornato, ben ritrovati a tutti/e![]()
![]()
Però Shay....non ti sei risparmiato eh?.....guai a te se ti sento ancora fare il piangina economico![]()
![]()

No guarda il viaggio me l'ha pagato mamma provincia io ho solo dovuto spendere i soldini al pubIn origine postato da pensiero
Però Shay....non ti sei risparmiato eh?.....guai a te se ti sento ancora fare il piangina economico![]()
![]()
e in gadjet
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava