secondo voi è sexi? A quanto pare sta andando di moda..... non mi piacciono molto gli uomini pelosi però non mi va che si depilino, sti maschi vogliono assomigliare sempre di più a noi

secondo voi è sexi? A quanto pare sta andando di moda..... non mi piacciono molto gli uomini pelosi però non mi va che si depilino, sti maschi vogliono assomigliare sempre di più a noi
Fortunatamente, io sono liscio di natura...![]()

Grazie al cielo sono molto peloso.In origine postato da pensiero

io sono poco peloso di natura, tanti miei compagni di classe truzzi mi invidiavano perchè non avevo bisogno di depilarmi...

azz....che belli sbarbati che c'abbiamo su pol![]()
![]()
...il che è caratteristica tipica dei popoli semiti...In origine postato da Il_Siso
Grazie al cielo sono molto peloso.io invece sono ariano 100% ...
![]()
![]()

di famiglia abbiamo il petto glabro e nella pancia appena accennati!![]()
grazie a dio!!!!

_________________In origine postato da pensiero
Petto depilato giusto come un pollo? Mmmmm...![]()

In origine postato da Orso Brrrrr
Guarda Orso che non lo dico io, l'ho letto in un giornale, fra le tante cose che voi uomini ultimamente cercate di fregare a noi donne in fatto di cura e bellezza del corpo c'è anche la depilazione![]()
![]()

mah i peli io li ho solo nel punto giusto![]()