Carina la pubblicità dei 4 salti col pollo alla diavola![]()
C&C
Franci

C&C
Franci

... niente coscia.... ufff...
![]()

Beh anche il petto... buttalo via...Originally posted by Jaki
... niente coscia.... ufff...
![]()
C&C
Franci

Franci, anche tuOriginally posted by Franci
Beh anche il petto... buttalo via...
C&C
Franci....e si che ti consideravo una persona quasi seria....., ti lasci trascinare da jakino...
ultimamente mi sembra che hai perso la vena dello scrivere o sbaglio?......, ci mancano i tuoi scritti Franci......magari uno alla settimana fai sto sforzo.....ricomincia a postare e ad arricchire il fondo con la tua inventiva.
Non farci caso sono in vena di sdolcinature........aspetto le tue riflessioni mi raccomando.......... e del pollo, la parte migliore sono le cosce.......poco stoppose e belle morbide, ricordalo![]()
Originally posted by Franci
C&C
Franci
E io che mi aspettavo parlassi di qualche superdotata dell'ultima ora!...![]()
![]()
Ciao

Ehi cosa sono queste illazioni?Originally posted by pensiero
Franci, anche tu....e si che ti consideravo una persona quasi seria....., ti lasci trascinare da jakino...
ultimamente mi sembra che hai perso la vena dello scrivere o sbaglio?
Rispondo al volo chè sto andando a scuola... ci vediamo all'una o giù di lì, smack
C&C
Franci

Franci l'una è già passata da quasi tre ore e sto ancora aspettando un tuo scritto....scribacchino della malora.....Originally posted by Franci
Ehi cosa sono queste illazioni?Rispondo al volo chè sto andando a scuola... ci vediamo all'una o giù di lì, smack
C&C
Franci

Ehi, cicci, che una hai capito? Facciamo che entro stanotte (forse) posto qualcosina... magari un elogio del cesso come fonte ispiratrice delle migliori idee... che ne pensy?Originally posted by pensiero
Franci l'una è già passata da quasi tre ore e sto ancora aspettando un tuo scritto....scribacchino della malora.....![]()
SMACK
C&C
Franci

Posta quello che vuoi, basta che scrivi.......che è una meraviglia leggertiOriginally posted by Franci
Ehi, cicci, che una hai capito? Facciamo che entro stanotte (forse) posto qualcosina... magari un elogio del cesso come fonte ispiratrice delle migliori idee... che ne pensy?![]()
SMACK
C&C
Franci, contraccambio lo smack
![]()

Originally posted by Franci
C&C
Franci![]()