in iran la democrazia c'è giàIn Origine Postato da Manuel
Solo i radicali ricordano le lotte degli studenti iraniani che chiedono una sola cosa la libertà.
"Per un Iran libero e democratico"
2. a richiedere alle autorità iraniane di consentire lo svolgimento di un referendum libero, sotto la supervisione di osservatori internazionali indipendenti, per l’istituzione della democrazia;
![]()




Rispondi Citando
