Cari forumisti, vorrei sapere che volumi consigliereste editi dalla SEB?
Saluti.


Cari forumisti, vorrei sapere che volumi consigliereste editi dalla SEB?
Saluti.


Caro Ultimathule io direi, e non ti prendo in giro, la maggior parte di essi.
Fatti un tour:
http://www.libroelibri.com/Italia-barbarossa.htm


Grazie Otto Rahn cerchero' di procurarmi qulche volume come quelli di Ferri Cesare.
Grazie ancora e a presto.


"PER PADRE IL DIAVOLO"
DI DON CURZIO NITOGLIA
GUELFO NERO![]()