In molte città italiane si sono già formati quartieri esclusivamente di cinesi, compaiano i primi cartelli, artigianali, in doppia lingua.
Le attività commerciali, gestite da cinesi, aumentano a dismisura e quando vengono a comprare locali o licenze commerciali, lo fanno acquistando il tutto con centinaia di migliaia di euro in contanti.
Non si sa bene quanti siano, dove siano domiciliati, da dove arrivi tutto questo denaro (il sospetto esiste e porta tutto alla malavita).
Qualcosa bisogna pur fare e la legge bossi fini non basta perchè questi arrivano con i soldi e la prospettiva di aprire attività commerciali, assumento pure personale italiano.
ora basta...le forze dell'ordine o le istituzioni si mobilitino per fare i giusti controlli e scoprano cosa c'è dietro...non basta più chiudere un ristorantino perchè c'erano i gatti al posto del coniglio o del pollo...




Rispondi Citando
