Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    21 May 2002
    Messaggi
    2,191
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sospeso dal forum principale

    Chissà se accettano la mia presenza qua.....

    Mi hanno sospeso per aver scritto che quelli del centro destra vengono attaccati sul forum principale finchè se ne vanno.

    Ora aggiungo:
    E se non se ne vanno da soli li sospende POL.

    Io passo a miglior forum

    Ciao a tutti

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    13,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Beh, avrai le tue buone....

    ...ragioni per lamentarti, ma quasi certamente chi ti ha cacciato avrà le sue.

    saluti

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Mar 2002
    Messaggi
    779
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Gionata, non avertene a male. E’ capitato anche a me. Certo, non di essere bannato, in tanti anni nessuno ha mai osato, neppure delinquenti incalliti come Pieffebi, O’Rei, Nanhts, Seurosia, Ulan, Drugo, Pensiero, Pcosta solo per citare i moderatori peggiori. A me é arivato solo “l’invito” da parte di una tizia (forse dell’amministrazione?) che mi ha detto che non gradiva che andassi a farmi insultare sul Principale. Tu mi conosci, io sono una bestia (ovvio: sono un lupo...) e non mi arrendo mai. Io non accetto limitazioni o censure forte della mia dignità lupesca. Da nessuno. Io sono come il tizio di Denim non devo chiedere: mai. Ottengo e basta. Insomma sono un duro. Ed anche il quella occasione, non sono venuto meno alla mia fama. Io voglio avere sempre l’ultima parola così non ho esitato ad affrontarla muso duro, l’ho fissata bellicosamente negli occhi (ha degli occhi molto belli, tanto per dire...) e gli ho sibilato a denti stretti “Si, cara!”. Lei é rimasta senza parole. Ehhhh! Quanno ce vò, ce vò! Comunque non ci ho più scritto sul Principale, salvo una volta perché la tizia era via (non mi arrendo mai...!) e non poteva beccarmi.
    Comunque qui ti troverai benissimo. I migliori (si fa per dire...) del Principale scrivono qui. Hanno fatto tanto per ridurre in una fogna il Principale ed ora se vogliono tirare una boccata d’aria devono venire qui. Non voglio dire che sia tutto perfetto (basta pensare che é moderato da Pieffebi...) però non é male.
    Benvenuto (spero che tu faccia in tempo a leggermi, prima che mi cancellino...)
    So long.



  4. #4
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sospeso dal forum principale

    In origine postato da GionataPacor
    Chissà se accettano la mia presenza qua.....

    Mi hanno sospeso per aver scritto che quelli del centro destra vengono attaccati sul forum principale finchè se ne vanno.

    Ora aggiungo:
    E se non se ne vanno da soli li sospende POL.

    Io passo a miglior forum

    Ciao a tutti
    Addio.

  5. #5
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito

    Chi è che finì nella balena? Giona? Anche Pinocchio. A quanto mi risulta chi è sospeso non può postare nè qui nè sul principale.

  6. #6
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Alessandra
    Chi è che finì nella balena? Giona? Anche Pinocchio. A quanto mi risulta chi è sospeso non può postare nè qui nè sul principale.
    Si appunto...

  7. #7
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Se non ci fosse da piangere....


  8. #8
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    sono comunque contrario alla chiusura dei post di pacor in quanto potevano sempre dar origine a legittime discussioni comprese risposte spiritose come le mie....

  9. #9
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Alessandra
    Chi è che finì nella balena? Giona? Anche Pinocchio. A quanto mi risulta chi è sospeso non può postare nè qui nè sul principale.
    non esiste dunque il bannaggio solo da una parte dei fora?

    e la sola lettura ke sarebbe?

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    comunque il bannaggio è una cosa seria. Si dovrebbe magari approfondire, spiegando i motivi di un provvedimento di tale gravità.
    E poi si tratta di bannaggio temporale o definitivo?

    saluti

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Forum principale
    Di _Riccardo_ nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-10-09, 11:53
  2. Ma non c'è più il forum principale?
    Di GionataPacor (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05-09-03, 13:11
  3. Pym Fortuyn (dal forum principale)
    Di Nanths nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-05-02, 17:19
  4. Dal forum principale: il documento BR
    Di Attenzioneimbelli nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-03-02, 12:10
  5. Regolamento del Forum Principale
    Di Politica OnLine nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-03-02, 10:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito