Chissà se accettano la mia presenza qua.....
Mi hanno sospeso per aver scritto che quelli del centro destra vengono attaccati sul forum principale finchè se ne vanno.
Ora aggiungo:
E se non se ne vanno da soli li sospende POL.
Io passo a miglior forum
Ciao a tutti




Rispondi Citando
