Cari compagni,
ormai il mese di settembre è passato e siamo tornati tutti in attività, dopo qualche giorno di ferie.
Non so se avete notato quanta differenza si sia creata tra i nostri due forum (questo e quello ospitato sull'altra piattaforma).
Direi che è venuto il momento di decidere di dedicarsi principalmente ad uno dei due, perché continuare a postare da entrambe le parti mi pare che sia senza senso.
Parliamone e decidiamo nel più breve tempo possibile il da farsi.




Rispondi Citando