oh, questo post è davvero interessante.Originally posted by Pitone
Si pero' avrai visto anche il risultato del sondaggio........
http://www.fiorentina.it/TestSondaggi/sondaggio.asp
E il Collettivo e' in mano a un c.......e (peraltro non di Firenze, ma non ne faccio il nome perche' e' uno che ha la querela facile).
Sconcerti (pur con tutte le sue coglionate) lo diceva gia' tre anni fa che il Cav stava diventanto un comitato d'affari.
Tanturli (amico di Pompa, e non serve dire altro) ha gia' espresso la sua contrarieta' alla B. Il modo con cui lo hanno trattato fa capire che questi 4 arraffoni che si spacciano per rapprensentati del tifo vanno levati dalle scatole. Li ho visti coi miei occhi la domenica seguire le partite dalla tribuna......... E poi si spacciano per paladini della curva.....
Il Collettivo lo sappiamo tutti a chi è in mano, dato che questa persona si pubblicizza come pochi...
Sconcerti per quanto fava sia aveva ragione sul CAV, ma (lo saprai meglio di me) il punto è che lo stesso CAV ha passato fino all'anno scorso un brutto periodo.
Conosco troppa gente che frequenta assiduamente la Fiesole quindi credo di conoscere un pizzico la situazione.
Fino a 2 anni fa il Collettivo era praticamente composto per il 90% da ragazzotti che diventavano subito importanti nel gruppo senza aver fatto nulla di che, e c'è da dire che il ritorno del leader che tu definisci un co.....e gli ha fatto bene.
Si dovrebbero però decidere su una questione fondamentale: O SONO UN CLUB O SONO UN GRUPPO ULTRAS. Pare che per i viola questa differenza non ci sia.
I club vanno in parlamento e si raccomandano ai potenti, i gruppi ultras scendono in piazza........non è una differenza da poco.
Tanturli me lo hanno sempre descritto come una specie di pagliaccio ma a questo punto credo che sia uno dei più "sani".
Purtroppo adesso conta praticamente ZERO dato che il CAV e il gruppo Fiorenza (amichetti del CAV, gli vanno dietro come cagnolini) sono usciti dall'Atf dando una bella botta numerica all'associazione.