Se qualcuno può aiutarmi...
Volevo inserire un avatar personalizzato, ma, pur usando immagine GIF e le modalità descritte nelle Opzioni, mi viene regolarmente rifiutato.
C'è una procedura particolare?


Se qualcuno può aiutarmi...
Volevo inserire un avatar personalizzato, ma, pur usando immagine GIF e le modalità descritte nelle Opzioni, mi viene regolarmente rifiutato.
C'è una procedura particolare?
Inviare in allegato su info@politicaonline.net
()


Già fatto qualche mese fa.
Sto aspettando ancora la risposta.
Ora mi era ripresa la voglia di avatar e non mi sono sognato di rimandare la richiesta a POL.
Se tu sai come si fa o il motivo per cui mi rifiuta immagini GIF, come richieste, potresti aiutarmi. O no?


Originally posted by il buttero
Già fatto qualche mese fa.
Sto aspettando ancora la risposta.
Ora mi era ripresa la voglia di avatar e non mi sono sognato di rimandare la richiesta a POL.
Se tu sai come si fa o il motivo per cui mi rifiuta immagini GIF, come richieste, potresti aiutarmi. O no?
L'unico che può aiutarti sei tu stesso perchè all'indirizzo info@politicaonline.net da parte tua non è arrivata nessuna richiesta di avatar in quanto altrimenti, come per tutti, sarebbe stato inserito sul relativo pannello. Gli unici allegati eliminati in automatico sono quelli contenenti virus. Ti preghiamo, nel caso volessi riprovare, di indicare altresì il tuo nick perchè il relativo avatar possa essere indicato come corrispondente al tuo e quindi non utilizzabile da altri.
Cordiali saluti.


.ico format non è supportato: .gif, .jpg e inviare ad info@politicaonline.net


Questo lo dico non per polemica, ma solo per difendere la veridicità delle mie precedenti affermazioni:Originally posted by Politica OnLine
L'unico che può aiutarti sei tu stesso perchè all'indirizzo info@politicaonline.net da parte tua non è arrivata nessuna richiesta di avatar in quanto altrimenti, come per tutti, sarebbe stato inserito sul relativo pannello. Gli unici allegati eliminati in automatico sono quelli contenenti virus. Ti preghiamo, nel caso volessi riprovare, di indicare altresì il tuo nick perchè il relativo avatar possa essere indicato come corrispondente al tuo e quindi non utilizzabile da altri.
Cordiali saluti.
4-5 mesi fa circa ho inviato 2 richieste di istruzioni a POL
Può darsi che le abbia inviate a e-mail diversa da info@ (non posso ricordare), può darsi che i messaggi non vi siano arrivati.
Comunque ringrazio per l'attuale vostra risposta.
Cordiali saluti