Originally posted by Il_Siso
Ma mollala 'sta Patagna...
Ho un forte debito verso di lei.
E' solo che non resisto a prenderla un pò in giro![]()

Originally posted by Il_Siso
Ma mollala 'sta Patagna...

Parimenti non è giusto che io vero tifoso, quello che si fa i kilometri per seguire la squadra sia costretto ad orari e giorni (quando non a luoghi) impossibili solo per fare un favore ai signori delle tv a cui non frega un cazzo dei veri tifosi. Il discorso è diverso, il fatto è che vogliono togliere la gente dagli stadi per evitare problemi d'ordine pubblico e lo fanno alzando a dismisura i prezzi dei biglietti e facendo giocare le squadre in giorni ed orari impossibili. (tipo la supercoppa italiana il 3 agosto a New York a mezzogiorno o tipi i posticipi serali in inverno in mezzo a ghiaccio, neve e nebbia).Originally posted by O'Rei
questo è sbagliato, il calcio è uno sport nazionale, il primo sport d'Italia, il più seguito, non è giusto che la gente debba andare per forza allo stadio per seguire la sua squadra del cuore, tanti non possono per infiniti motivi (lontananza, soldi, famiglia ecc) e per questo il calcio è arrivato nelle case di tutti cosicchè tutti possono tifare ed esultare guardando i loro campioni...minchia sto diventando comunista![]()

Originally posted by marcejap
Ah quindi è per il debito nei miei confronti e non per simpatia....okey ....okey.....me lo ricorderò![]()

Originally posted by pensiero
Ah quindi è per il debito nei miei confronti e non per simpatia....okey ....okey.....me lo ricorderò![]()
Insomma, non ne dico una giusta...![]()
![]()
![]()
![]()