Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da nordista
La mia e' la casa piu' piccola dell'isolato: e' stata una scelta snob. Non metto la misura perche' il solito pirla ricomincerebbe a criticarmi.
-N-
Se abiti in uno scantinato di 30 mq non tidevi vergognare, sono ben altri i tuoi difetti.
-
Citazione:
In origine postato da Il_Siso
Se abiti in uno scantinato di 30 mq non tidevi vergognare, sono ben altri i tuoi difetti.
no siso, mi sa che in sud california la più piccola sia di 250 mq con un paio di ettari di giardino:D
-
Citazione:
In origine postato da O'Rei
no siso, mi sa che in sud california la più piccola sia di 250 mq con un paio di ettari di giardino:D
Considero molto poco attendibile questa tua affermazione. Considerato il personaggio gia e tanto se gli hanno rifilato uno scantinato.
-
Ma dove ca%&o abitate, con quelle cavolo di case che vi ritrovate?
Io mi sono indebitato per vent'anni (anzi, 18 e sei mesi) per avere un appartamentino di 50mq. Qui mi postate case che come spazio sono 3-4 volte la mia! Dite anche la vostra posizione. Io sto in una bella zona residenziale di Firenze, a poche centinaia di metri dal centro storico. Ottimamente fornita di bus e vicina alle zone più importanti della città. Se ci fosse un 300% in più di posti auto,sarebbe perfetto.
-
Citazione:
In origine postato da marcejap
Ma dove ca%&o abitate, con quelle cavolo di case che vi ritrovate?
Io mi sono indebitato per vent'anni (anzi, 18 e sei mesi) per avere un appartamentino di 50mq. Qui mi postate case che come spazio sono 3-4 volte la mia! Dite anche la vostra posizione. Io sto in una bella zona residenziale di Firenze, a poche centinaia di metri dal centro storico. Ottimamente fornita di bus e vicina alle zone più importanti della città. Se ci fosse un 300% in più di posti auto,sarebbe perfetto.
Io 'sto in 80 mq in estrema periferia a Milano in un super mega condominio uguale a cento altri delle periferie. Qualche autobus per arrivare in centro c'è e ci mette una mezz'ora contndo che ne devo cambiare un paio. Fino ad un paio di anni fa sotto casa mia c'era il piu' grande smercio di eroina di Milano, ora l'eroina se ne è andata ed è rimasta la cocaina smazzata da molti miei amici di infanzia.
La Polizia si fa vedere poco ultimamente per fortuna.
Comunque è una bella zona, sono sul naviglio....
-
100 mq su due livelli, ma in fin dei conti 50 sono solo due saloni: 3 camere, 2 bagni, 1 soggiorno, 2 saloni, 1 cucina.
Quella appena finita, che i miei mi hanno dato in dote, è di 150 mq più 30 di giardino, ma non ci andrò ad abitare.... non è ancora tempo di sposarsi! :D
-
considerazioni....
Citazione:
In origine postato da Il_Siso
Considero molto poco attendibile questa tua affermazione. Considerato il personaggio gia e tanto se gli hanno rifilato uno scantinato.
Si vede che sei uno che frequenta i cessi sociali. Qui non ti "rifilano" niente, o te la compri o sono affari tuoi (politici tagliani, imparate).
Comunque, anche questa volta avevo ragione, e sono pronto ad invitare il pirla di turno in una casetta da oltre 8000 s.f.
Purtroppo il terreno non e' due ettari, qui i lotti sono da un acre in su, e come detto, io ho il minimo.
-N-
-
Re: considerazioni....
Citazione:
e sono pronto ad invitare il pirla di turno
Non badare all'invidia, esiste solo per chi la prova.
Chiuso lo schermo di un maledetto computer, si rimane soli con la propria coscienza, e tanti non la sopportano.
-
Citazione:
Si vede che sei uno che frequenta i cessi sociali. Qui non ti "rifilano" niente, o te la compri o sono affari tuoi (politici tagliani, imparate).
Comunque, anche questa volta avevo ragione, e sono pronto ad invitare il pirla di turno in una casetta da oltre 8000 s.f.
Purtroppo il terreno non e' due ettari, qui i lotti sono da un acre in su, e come detto, io ho il minimo.
-N-
Non frequento cessi sociali perchè qui a Milano ce ne sono pochissimi, l'ultimo vespasiano era in Piazzale Negrelli ma è stato tolto un paio di anni fa. Ho il bagno in casa io, tu non so.
-
Citazione:
-N-
che vuol dire 8000 sf?!:eek: