square feet= piedi quadrati
Visualizzazione Stampabile
square feet= piedi quadrati
Credo stia per Square Foot (o Square Feet), piede quadrato, misura che corrisponde a 0,0929 metri quadrati. Indi, 743,2 metri quadrati. :eek:Citazione:
In origine postato da O'Rei
che vuol dire 8000 sf?!:eek:
z:fCitazione:
In origine postato da Charlie Brown
Credo stia per Square Foot (o Square Feet), piede quadrato, misura che corrisponde a 0,0929 metri quadrati. Indi, 743,2 metri quadrati. :eek:
Si ricorda la gentile clientela ke siamo in Europa, qui si parla col sistema internazionale.
Spiegalo all'extracomunitario nordista.Citazione:
In origine postato da Oli
Si ricorda la gentile clientela ke siamo in Europa, qui si parla col sistema internazionale.
180 mq (su due piani) e circa 900 di giardino.
In compenso, abito in culo ai lupi...
io per il mio appartamento di 90 mq ho un debito decennale. e sono a leno, non a firenze.Citazione:
In origine postato da marcejap
Ma dove ca%&o abitate, con quelle cavolo di case che vi ritrovate?
Io mi sono indebitato per vent'anni (anzi, 18 e sei mesi) per avere un appartamentino di 50mq. Qui mi postate case che come spazio sono 3-4 volte la mia! Dite anche la vostra posizione. Io sto in una bella zona residenziale di Firenze, a poche centinaia di metri dal centro storico. Ottimamente fornita di bus e vicina alle zone più importanti della città. Se ci fosse un 300% in più di posti auto,sarebbe perfetto.
in più secondo me qualcuno qua sta barando. sta spacciando la casa del padre come casa propria. ma a me sembra che il concetto di proprio sia piuttosto chiaro. penso che almeno la metà di chi ha risposto in realtà si riferiva alla casa dei genitori.
:lol :lol :lolCitazione:
In origine postato da Oli
beh la domanda era quanto è grande casa vostra non quanto è grande la casa che avete comprato...la casa dove nasci non è casa tua?!:eek:Citazione:
In origine postato da ilgufo
in più secondo me qualcuno qua sta barando. sta spacciando la casa del padre come casa propria. ma a me sembra che il concetto di proprio sia piuttosto chiaro. penso che almeno la metà di chi ha risposto in realtà si riferiva alla casa dei genitori.