In origine postato da nordista
ps=noi di vespasiani non ne abbiamo bisogno. C'e' Mc Donald.
Come cesso, si difende bene...
A parte la facile battuta, forse che laggiù fanno entrare chi vuole nel locale ed usare il bagno, così, senza consumare?

ps=noi di vespasiani non ne abbiamo bisogno. C'e' Mc Donald.
A parte la facile battuta, forse che laggiù fanno entrare chi vuole nel locale ed usare il bagno, così, senza consumare?

In origine postato da O'Rei
ecco quella è l'unica nota negativa del posto
sono d'accordo, infatti io ci entro solo per quello!
-N-

ma tu dove stai di preciso che mica l'ho capito

Sembra strano ma e' cosi. In altri fast food devi chiedere la chiave, ma nei Mc i servizi sono situati in modo che nemmeno devi entrare. E sono sempre puliti. Inutile dire che in un certo senso mi sento imbarazzato e a volte compro l'unica cosa buona che hanno: un succo d'arancia non manipolato.In origine postato da marcejap
Adesso sono curioso io: non e' cosi in Italia?
-N-

si si anche qua è uguale, i cessi sono abbastanza pulitiIn origine postato da nordista
Sembra strano ma e' cosi. In altri fast food devi chiedere la chiave, ma nei Mc i servizi sono situati in modo che nemmeno devi entrare. E sono sempre puliti. Inutile dire che in un certo senso mi sento imbarazzato e a volte compro l'unica cosa buona che hanno: un succo d'arancia non manipolato.
-N-

Sembra strano ma e' cosi. In altri fast food devi chiedere la chiave, ma nei Mc i servizi sono situati in modo che nemmeno devi entrare. E sono sempre puliti. Inutile dire che in un certo senso mi sento imbarazzato e a volte compro l'unica cosa buona che hanno: un succo d'arancia non manipolato.
-N-
No, in questo paese se vuoi usare i bagni, devi consumare.
Si può provare ad entrare in un Mac di sgamo, ed infilarsi nel bagno, ma se ti becca un inserviente, non ti fa passare, a meno che non ordini qualcosa. Come tutti i locali in italia.

ma che dici?!In origine postato da marcejap
Si può provare ad entrare in un Mac di sgamo, ed infilarsi nel bagno, ma se ti becca un inserviente, non ti fa passare, a meno che non ordini qualcosa. Come tutti i locali in italia.![]()

Ho due residenze ufficiali: Corona del Mar (California) e Vancouver ( British Columbia). Ambedue sono posti stupendi, centri cinematografici, dove trovi ragazze bellissime (*). Beh, ormai quello riguarda solo mio figlio......In origine postato da O'Rei
ma tu dove stai di preciso che mica l'ho capito
-N-

OK. Sapevo degli altri locali (ed e' giusto!!!), ma credevo che Mc avesse conservato questa caratteristica dappertutto: c'e' sempre qualcosa da imparare. A proposito, in novembre forse devo andare a Tokio. Qualche consiglio ( non sui cessi,pero').In origine postato da marcejap
Si può provare ad entrare in un Mac di sgamo, ed infilarsi nel bagno, ma se ti becca un inserviente, non ti fa passare, a meno che non ordini qualcosa. Come tutti i locali in italia.
-N-

In origine postato da O'Rei
ma che dici?!![]()
Perchè, a te fanno entrare tranquillamente? Io una notte che ero a giro per centro Fi mi infilai nel Mac di fronte a SMN, ma uno del locale mi disse che dovevo consumare, per andare in bagno. Ovviamente non presi niente e da allora non ci metto piede...