Il mio record: due mezze pinte (= un litro) di birra slalom (allucinante, sembra di bere benzina); tre giri di chupito; un cuba libre.
Inutile dire che non ho potuto evitare spiacevoli conseguenze...![]()
Il mio record: due mezze pinte (= un litro) di birra slalom (allucinante, sembra di bere benzina); tre giri di chupito; un cuba libre.
Inutile dire che non ho potuto evitare spiacevoli conseguenze...![]()

1 litro di vino a cena, poi in disco:6 rum e pera, 1 vodka alla pesca e succo d'ananas, 1 B52

2 litri di weiss 1 di lager, 12 bicchieri di glen grant, 14 cocktail vari, 2 bicchieri di franciacorta rosso

Non me lo ricordo, ma fu molti anni fa, a causa di una donna. Dopo aver vomitato anche l'impossibile mi resi conto che non ne valeva la pena.

quanto sakè?In origine postato da marcejap
Non me lo ricordo, ma fu molti anni fa, a causa di una donna. Dopo aver vomitato anche l'impossibile mi resi conto che non ne valeva la pena.

Non sò chi è il più pirla fra voi e me, comunque essendo astemio ho bevuto al massimo un bicchiere e mezzo di birra.![]()
http://www.artonline.it/img/large/i14g-073.jpg

In origine postato da Elendil
quanto sakè?
Neanche una goccia. Mi ubriacai qui, in Italia.

Domanda difficile
Premetto che sono uno che beve![]()
Mai pero' da ridurmi uno straccio e vomitare
Anzi devo dire di essere uno che "regge" molto bene
L'importante e' bere roba sana(vino,birra,armagnac,rum invecchiato)e non strani intrugli
Cmq una giornata alcoolica da record l'ho fatta l'anno scorso
Ero in Finlandia per lavoro.
Esco con un mio amico italiano e due ubriaconi finladesi
Siamo andati a casa loro,poi a vedere una partita di hockey su ghiaccio,poi al ristorante,e poi in giro per la citta'.
Dalle 4 del pomeriggio alle 3 di notte,piu' o meno
Ho bevuto
7 birre prima di andare a cena(quasi due litri)
Al ristorante un aperitivo finladese(una specie di vodka) e 2 bottiglie di vino bianco(eravamo in 4) e un orrendo digestivo alla liquirizia
Poi abbiamo fatto il giro dei pub di Turku ed ho bevuto ancora due o tre birra
Poi a casa di uno dei tizi finlandesi 3 Gin Lemon doppi
Poi verso le due di notte sono uscito a prendermi un panino ed ho bevuto un'altra birra,mentre il mio amico italiano si era rifugiato in una cabina telefonica a dormire,e l'altro ragazzo finnico imprecava in finladese in mezzo alla piazza.
Naturalmente il giorno dopo mi sono svegliato con un tremendo mal di testa,ed ho fatto colazione con un bicchiere d'acqua ed un Aulin che avevo nel portafoglio(mi ha salvato la vita)

In origine postato da Elendil
2 litri di weiss 1 di lager, 12 bicchieri di glen grant, 14 cocktail vari, 2 bicchieri di franciacorta rosso14 cocktail vari? ma sei ancora vivo?
![]()

accidenti! i miei complimenti!In origine postato da Elendil
2 litri di weiss 1 di lager, 12 bicchieri di glen grant, 14 cocktail vari, 2 bicchieri di franciacorta rosso![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0