Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
poi ripeto per una dal carattere orgoglioso come il mio far uscire quelle parole di bocca è un pò difficile
Neanche io l'ho mai detto.Non credo sia una questione di orgoglio comunque,forse più una di falso pudore come diceva Jaki.Poi certe cose si tende a darle per scontate,ed molti figli fondamentalemente sono egoisti per natura.
-
Gliel'avrò detto a mia mamma abbracciandola si e no un 4-5 volte quando avevo 20 anni...
-
mai detto.. forse è sempre mancata l'occasione..:ue
-
Per lettera, a voce non ricordo...
-
tasto dolente....comunque no, mai.
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
Quando lo avete detto ai vostri genitori, se lo avete detto, se avreste voluto dirlo oppure se vorreste dirlo?
Falsi pudori, timidezza, vergogna?
E' cosi' difficile, lo è stato oppure lo sara', dire: "ti voglio bene mamma, ti voglio bene papa'" ?
Gliel'ho detto una volta credo...in seguito mi è stata rinfacciata come una "manovra macchiavellica", quindi mi sono rotto il ***** e non gliel'ho più detto...comunque credo che gli vorrò molto più bene quando me ne sarò finalmente andato dalla loro casa, perchè qui sono ormai anni che ci rompiamo reciprocamente (tra me e i miei) i coglioni (seppur a fasi)...
Skarm
-
Mai detto, sono sempre stato molto freddo e pudico nel manifestare i miei sentimenti ai miei, fin da piccolo.