

ULTRAS MODUS VIVENDI


Come giocatore non mi ha mai appassionato, fisiognomicamente lo trovavo malevolo, come uomo non l'ho mai conosciuto.
Non piangerò il suo ritiro.
Spira il vento.


Per quello che ha vinto credo entri di diritto nella storia del tennis. Come giocatore non ha mai esaltato neppure me, ma tutti dicevano che il suo era un fisico perfetto per un tennista...
ULTRAS MODUS VIVENDI