-Io odio chi, mentre hai pochi minuti per timbrare il cartellino e sei al banco bar, ordina 8 caffè da portare in bottiglia con bicchierini.
-Io odio tutti coloro che parcheggiano il doppia e tripla fila.
-Io odio coloro che ti chiudono con la macchina e dopo ti chiedono scusa: che Dio li fulmini e li stramalisedica.
-Io odio tutti i raccomandati politici di ogni latitudine che occupano posti che non dovrebbero occupare, scavalcando chi ha i meriti.
-Io odio chi per strada sbadiglia senza mano sul volto.
-Io odio chi allo stadio commenta per 90minuti solo per criticare.
-Io odio coloro che non cambiano l'olio della macchina e anneriscono tutta la città con i loro scarichi inquinanti.
-Io odio quelli che bevuto il caffè, raschiano il fondo leccandosi il cucchiaino.
-Io odio i vecchi rimbambiti che sulla tangenziale investono i gatti e i cani.
-Io odio tutti coloro che non rispettano il proprio turno quando vanno alle poste.
-Io odio tutti gli stupidi che ci governano e invece dovrebbero essere rinchiusi in un manicomio per poi gettare la chiave.
-Io odio tutti coloro che hanno distrutto il calcio tradizionale a favore di quello moderno.
-Io odio tutte le dame di carità, i Vip e i miliardari che fanno le serate di beneficenza per coglionare Dio e la loro sporca coscienza.
-Io odio chi parla al primo piano con la portiera dell'ascensore aperta, mentre tu sei al 30esimo piano e bestemmi come un maiale.
-Io odio tutti coloro che strusciano i sandali per terra la sera mentre si passeggia.
-Io odio tutti coloro che sporcano gli Autogrill.
-Io odio tutti coloro che dopo due anni che non ti vedono, ti sorridono e ti domandano: che si dice? Che Dio li fulmini e li stramaledica.
-Io odio tutti coloro che ti dicono che la Tua ex è in piena forma, lavora ed è felice.Che Dio li fulmini e li stramaledica.
-IO ODIO TUTTI COLORO CHE DICONO DI NON ODIARE NIENTE E NESSUNO.
Antonio