Salve, mi sto apprestando ad acquistare i Proscritti. Che cosa ne pensate?
Saluti

Salve, mi sto apprestando ad acquistare i Proscritti. Che cosa ne pensate?
Saluti

Eccezionale ed irripetibile.
Ha però il limite del nichilismo romantico che vanifica le prospettive successive.
Un'opera preziosissima, integrativa, è "Les corps francs, histoire d'un fascisme allemand" di Wenner, purtroppo non ancora tradotto in Italiano, che succede, migliorandolo, al vecchio "Baltikum" dello stesso autore, tradotto ed edito in italiano a fine anni settanta.
Gran bel libro.
Sul genere ti consiglio anche i testi di Saint-Paulien, in particolare 'I Leoni morti' (http://www.novantico.com/altrieditori/leonimorti.html).

Grazie di cuore per i links che mi avete indicato. Ecco che cosa ho trovato sul libro che hai citato caro Orazio.
www.ileonimorti.it
Mi precipito ad ordinare il libro assieme a quello di Del Ponte R. nel frattempo vorrei con la piu' semplice sincerita' incitarvi a leggere le scogliere di marmo dell'eroe Junger per chi non l'avesse letto ancora.
Saluti ancora e Fedelta' e' piu' forte di fuoco..!
Ah! Me ne ero scordato! Quel sito lo conosco, molto ben fatto.In origine postato da UltimaThule
Grazie di cuore per i links che mi avete indicato. Ecco che cosa ho trovato sul libro che hai citato caro Orazio.
www.ileonimorti.it
Bravo, comprati tutti e due i testi che ti ho segnalato, che tra qualche mese dovremmo inaugurare una nuova versione del forum del Movimento Tradizionale Romano dedicato esclusivamente alla 'Tradizione italico-romana e ghibellina', e ne potremmo discutere là.In origine postato da UltimaThule
Mi precipito ad ordinare il libro assieme a quello di Del Ponte.
Ottimo testo anche questo. Tra i classicissimi. Imprescindibile.In origine postato da UltimaThule
nel frattempo vorrei con la piu' semplice sincerita' incitarvi a leggere le scogliere di marmo dell'eroe Junger per chi non l'avesse letto ancora.
Scegliere la strada più dura!In origine postato da UltimaThule
Saluti ancora e Fedelta' e' piu' forte di fuoco..!
Forgiare il nostro coraggio!
![]()