Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: i proscritti

  1. #1
    Iscritto
    Data Registrazione
    27 May 2003
    Messaggi
    54
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito i proscritti

    Salve, mi sto apprestando ad acquistare i Proscritti. Che cosa ne pensate?
    Saluti

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Messaggi
    4,157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up

    Eccezionale ed irripetibile.
    Ha però il limite del nichilismo romantico che vanifica le prospettive successive.
    Un'opera preziosissima, integrativa, è "Les corps francs, histoire d'un fascisme allemand" di Wenner, purtroppo non ancora tradotto in Italiano, che succede, migliorandolo, al vecchio "Baltikum" dello stesso autore, tradotto ed edito in italiano a fine anni settanta.

  3. #3
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    Gran bel libro.

    Sul genere ti consiglio anche i testi di Saint-Paulien, in particolare 'I Leoni morti' (http://www.novantico.com/altrieditori/leonimorti.html).

  4. #4
    Iscritto
    Data Registrazione
    27 May 2003
    Messaggi
    54
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grazie di cuore per i links che mi avete indicato. Ecco che cosa ho trovato sul libro che hai citato caro Orazio.
    www.ileonimorti.it

    Mi precipito ad ordinare il libro assieme a quello di Del Ponte R. nel frattempo vorrei con la piu' semplice sincerita' incitarvi a leggere le scogliere di marmo dell'eroe Junger per chi non l'avesse letto ancora.

    Saluti ancora e Fedelta' e' piu' forte di fuoco..!

  5. #5
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da UltimaThule
    Grazie di cuore per i links che mi avete indicato. Ecco che cosa ho trovato sul libro che hai citato caro Orazio.
    www.ileonimorti.it
    Ah! Me ne ero scordato! Quel sito lo conosco, molto ben fatto.


    In origine postato da UltimaThule
    Mi precipito ad ordinare il libro assieme a quello di Del Ponte.
    Bravo, comprati tutti e due i testi che ti ho segnalato, che tra qualche mese dovremmo inaugurare una nuova versione del forum del Movimento Tradizionale Romano dedicato esclusivamente alla 'Tradizione italico-romana e ghibellina', e ne potremmo discutere là.


    In origine postato da UltimaThule
    nel frattempo vorrei con la piu' semplice sincerita' incitarvi a leggere le scogliere di marmo dell'eroe Junger per chi non l'avesse letto ancora.
    Ottimo testo anche questo. Tra i classicissimi. Imprescindibile.


    In origine postato da UltimaThule
    Saluti ancora e Fedelta' e' piu' forte di fuoco..!
    Scegliere la strada più dura!
    Forgiare il nostro coraggio!

 

 

Discussioni Simili

  1. I Proscritti
    Di Giò nel forum Cattolici
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08-05-15, 14:44
  2. L'ultimo degli " Eretici - Proscritti "
    Di EresiaMaxima nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-06-08, 12:12
  3. I proscritti
    Di Lupus nel forum Conservatorismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-12-05, 22:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito