comunque non stavo difendendo la lega...anzi!
solo che volete sempre capirla al vostro modo.![]()

comunque non stavo difendendo la lega...anzi!
solo che volete sempre capirla al vostro modo.![]()

Con tutto il rispetto per un fratello padano: guarda che la mentalità di restare immobili sotto un albero di banano ad aspettare che il frutto gli cada maturo direttamente in bocca è una cosa propriamente africana; non certo celtica.In origine postato da Celtic Pride
ahahah allora dai mettetevi te e Stefano e fate un bel partito autonomista.
vediamo chi vi segue....
ps: boia chi molla è uno slogan che mi è sempre piaciuto al di la di chi lo ha pronunciato.
hasta la victoria siempre !!![]()
Aspettare che qualcosa cambi da sola (in questo caso la situazione politica) è un' africanata.

In origine postato da valentino
La pietra tombale è stata messa , in maniera definitiva , dall'elettorato .E ben prima dell'alenza con Berlusconi . Bossi è stato bravissimo a montare sul treno della CDL che gli ha permesso di galleggiare per un pò grazie ai voti di F.I. e A.N.
è arrivato il vostro alleato anti-lega contenti del supporto ?

[QUOTE]In origine postato da Mangiapeccati
Con tutto il rispetto per un fratello padano: guarda che la mentalità di restare immobili sotto un albero di banano ad aspettare che il frutto gli cada maturo direttamente in bocca è una cosa propriamente africana; non certo celtica. [/QUOTE
partendo dal presupposto che la lega attuale non è proprio il massimo se la andiamo a confrontare con quella di anni fa, quello che volevo dire è di sfruttarla lo stesso, sfruttarla localmente sbattendocene di quello che fanno e dicono a roma.
altro che immobilismo, immobilismo lo farai te, io no di sicuro, tranquillo....

[QUOTE]In origine postato da Celtic Pride
è quasi un ventennio che lavoro e milito per la Lega, poi da quando in via Bellerio sono arrivati i colletti bianchi e le valigette 24h mi è stato detto che ero un dinosauro e mi è stato dato il benservito. Altro che immobilista.In origine postato da Mangiapeccati
Con tutto il rispetto per un fratello padano: guarda che la mentalità di restare immobili sotto un albero di banano ad aspettare che il frutto gli cada maturo direttamente in bocca è una cosa propriamente africana; non certo celtica. [/QUOTE
partendo dal presupposto che la lega attuale non è proprio il massimo se la andiamo a confrontare con quella di anni fa, quello che volevo dire è di sfruttarla lo stesso, sfruttarla localmente sbattendocene di quello che fanno e dicono a roma.
altro che immobilismo, immobilismo lo farai te, io no di sicuro, tranquillo....![]()

fammi capire, ti hanno cacciato e per quale motivo?
Salerno libera nazione del Sud!

Incompatibilità politica con la "Nuova Lega"In origine postato da Cilento Nazione
fammi capire, ti hanno cacciato e per quale motivo?![]()