Io sono anni ke me lo ripropongo, ma non mi decido mai a fare il grande passo.
Comunque lo farò.


Io sono anni ke me lo ripropongo, ma non mi decido mai a fare il grande passo.
Comunque lo farò.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Lo ero, poi ne ho avuto bisogno io e non credo che il conto sia venuto pari.....


si lo dono un paio di volte l'anno!![]()


L'ho fatto parecchio tempo fa, quando abitavo ancora a Milano.
Oggi non potrei farlo più, neanche volendo.


Non ce la faccio. Quando mi hanno dovuto prendere il sangue da un'arteria per delle analisi medico-sportive, sono stato svenuto venti minuti. La vista del sangue e degli aghi mi fa cadere a terra come una pera cotta.
Per fortuna ho l'AB positivo, il tipo più comune e quello meno richiesto per le trasfusioni.
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.
No.


l' ab e il b sono i bruppi meno comuniIn origine postato da marcejap
Per fortuna ho l'AB positivo, il tipo più comune e quello meno richiesto per le trasfusioni.
a me la vista dell' ago che mi buca mi da una reazione che può essere anche violenta poichè è interpretata inconsciamente come una pugnalata, qundi non guardo cmq ho avuto dei cali di pressione impressionatni quando ho dovuto fare i prelievi...


In origine postato da Elendil
l' ab e il b sono i bruppi meno comuni
a me la vista dell' ago che mi buca mi da una reazione che può essere anche violenta poichè è interpretata inconsciamente come una pugnalata, qundi non guardo cmq ho avuto dei cali di pressione impressionatni quando ho dovuto fare i prelievi...
Non faccio commenti qualitativi, visto che qualcuno potrebbe offendersi. Un ago è un'ago e una puntura non è nient'altro che un buco praticato nella pelle e poi nella vena, Si può guardare tranquillamente senza turbarsi, non è neanche doloroso...


ma non siamo tutti uguali, a me è capitato di sentirmi mancare solo al pensiero di fare il prelievo,figurati se ho il coraggio di guardare.....mentre quando ho avuto bisogno di curare qualche forte influenza non riuscendo a prendere lo sciroppo ho preferito le iniezioni, ma sempre senza guardareIn origine postato da sosunturzos
, Si può guardare tranquillamente senza turbarsi, non è neanche doloroso...![]()


_____________________In origine postato da pensiero
.....mentre quando ho avuto bisogno di curare qualche forte influenza non riuscendo a prendere lo sciroppo ho preferito le iniezioni, ma sempre senza guardare![]()
Basta che ti guardi chi ti fa le iniezioni, altrimenti come fa?
Io le iniezioni le faccio agli altri e, se occorre, le faccio anche da me.