.... ah già, i Campioni dell'Euroa siamo NOI!!!!
![]()
![]()
Manchester 28 Maggio
![]()
![]()
Milano 31 Maggio
![]()
Montecarlo 29 Agosto

.... ah già, i Campioni dell'Euroa siamo NOI!!!!
![]()
![]()
Manchester 28 Maggio
![]()
![]()
Milano 31 Maggio
![]()
Montecarlo 29 Agosto

Gira e rigira festeggiamo noi.
Mi rode che per una stupida questione organizzativa non son riuscito ad andare a Montecarlo, che disdetta.

non ho potuto vedere la partita, ma sono strafelice.
finalmente una buona notizia.
ULTRAS MODUS VIVENDI

buon primo tempo, secondo tempo indietro con ultimi dieci minuti da brividi. certo Stam ci avrebbe fatto comodo vedendo Simic di ieri sera.
comunque molti problemi che sono venuti fuori ieri sera sono dovuti piu` che altro alla preparazione ancora incompleta.
niente da dire: nella partita secca le possiamo suonarle a chiunque.
piu` difficile la vedo in campionato.

Comprare Stam adesso secondo me non avrebbe nessun senso.Originally posted by benny3
.....certo Stam ci avrebbe fatto comodo vedendo Simic di ieri sera. .......

no infatti bisognava comprarlo prima. adesso e` tardi ( ed inutile per champions). ci teniamo quelli che abbiamo. speriamo paolone maldini regga un altro anno.
per il resto la squadra e` di ottimo livello e questo kaka` da poco che ho visto non mi dispiace.![]()

no, anzi a me contro il National Bucarest mi ha proprio esaltato veloce e tecnicamente dotato.Originally posted by benny3
e questo kaka` da poco che ho visto non mi dispiace.![]()

ripsetto a rui costa, ha dieci anni in meno, e la propensione immediata alla verticalizzazione sia con la palla che senza.
piuttosto rivaldo sta diventando un caso disperato.![]()

Rivaldo dovrebbe semplicemente giocare...Originally posted by benny3
ripsetto a rui costa, ha dieci anni in meno, e la propensione immediata alla verticalizzazione sia con la palla che senza.
piuttosto rivaldo sta diventando un caso disperato.![]()

Sbagliato, siamo andati molto più avanti.
Contro una squadra in liquidazione un brillante risultato.
Celta "Champions" Vigo - Milan 0:0.
Avanti così![]()
Spira il vento.